Inoltre vorrei aggiungere la riga intera dei messaggi senza risposta e non letti sopra, accanto alla riga dei messaggi privati.

Mi dite quali sono i file da modificare?
Si, voglio che appaiono in altoCarlo ha scritto: I links per i messaggi senza risposta, non letti, ecc, sono presenti solo nell'indice. Spostandoli lì, si vedranno sempre.
Comunque quel pezzetto di codice sta nel index_body e quindi basta che lo aggiungi nell'overall_header.htmltonylson ha scritto:Inoltre vorrei aggiungere la riga intera dei messaggi senza risposta e non letti sopra, accanto alla riga dei messaggi privati.
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> • <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --> • <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_PM --> (<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> • <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --> • <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li>
<!-- ENDIF -->
Il tasto cerca va bene, pero' lo voglio accanto al tasto modifica dimensione carattere non sotto come si vede dall'immagine.Carlo ha scritto:Per il tasto cerca, qual'è il codice che hai spostato?
Ma io gia' l'avevo tolto, il problema e' relativo alla riga che stava sotto allineata ed adesso si e' spostata sulla destra, ma lo fa ogni tanto non e' sempre cosi'Carlo ha scritto: Per il problema di allineamento, nel codice che hai spostato:togli i tag <li> e </li>.Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH --> <li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> • <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --> • <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li> <!-- ENDIF -->
Ed io che ti ho chiesto?tonylson ha scritto:Il tasto cerca va bene, pero' lo voglio accanto al tasto modifica dimensione carattere non sotto come si vede dall'immagine.
Probabilmente perchè la linea di sinistra è troppo lunga.tonylson ha scritto:Ma io gia' l'avevo tolto, il problema e' relativo alla riga che stava sotto allineata ed adesso si e' spostata sulla destra, ma lo fa ogni tanto non e' sempre cosi'
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti