phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Raga ho appena installato questa mod, nessun errore nell'installazione...
Però quando creo gli album e imposto i permessi , vado nella pagina Galleria e mi si vede così:
Credo che hai fatto qualche errore nei CSS, oppure non gli hai aggiornati dopo aver apportato delle modifiche. Perchè si vede tagliato a metà sul forum.
controllando i file di installazione non sono richieste modifiche ai file Temi...(apparte due piccolissime modifiche che non incidono su questa visualizzazione)..
Secondo me è un discorso di Template.. Anche se il restante delle pagine di questa mod si vedono benissimo
**Aggiornamento: Se metto come stile predefinito Prosilver si vede bene
Trovato il problema! Il tuo stile, anche se prosilver, utilizza le tabelle (tag table) invece dei div, e per tanto le classi CSS che utilizza prosilver non sono reperibili in quello stile.
Tutti gli stili basati su prosilver, utilizzano i div. Questo non so perchè, ma non gli usa.
Il tag <table> è destinato a sparire. Da tempo ormai viene sostituito dai <div>.
Gli stili di derivazione prosilver usano i <div>, quelli di derivazione subsilver2 ancora i <table>.
Sembra che con il nuovo sistema "phpbb 4.0" lo style subsilver2 venga abbandonato.
In previsione di questo è forse meglio abituarsi a uno stile prosilver ma senza <table>.