phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mail di massa che non arrivano
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
Mail di massa che non arrivano
Ciao a tutti;
sono qui con un nuovo problema (l'altro ancora devo cercare di risolverlo appena avrò un minuto…).
In sostanza nel mio forum abbiamo mandato un messaggio email di auguri a tutti gli utenti (circa 400) solo che a quanto pare non a tutti è arrivato…
Succede anche a voi?
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie mille!
sono qui con un nuovo problema (l'altro ancora devo cercare di risolverlo appena avrò un minuto…).
In sostanza nel mio forum abbiamo mandato un messaggio email di auguri a tutti gli utenti (circa 400) solo che a quanto pare non a tutti è arrivato…
Succede anche a voi?
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie mille!
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Mail di massa che non arrivano
Non è che hanno disabilitato dal pannello di controllo utente la ricezione di mail dalla amministrazione? 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Controlla in ACP -> Manutenzione -> Log errori se vi è qualcosa in riferimento alle e-mail.
-
- Utente
Non ho nessun log…
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
In ACP -> Generale -> E-mail qual'è il valore di Dimensione pacchetto e-mail?
Potresti provare a diminuirlo per esempio a 3 o 5, cui potrebbe esserti d'aiuto, ma i tuoi utenti riceveranno e-mail con netto ritardo.
Puoi dare un'occhiata anche alla mia "phpBB Newsletter".
Potresti provare a diminuirlo per esempio a 3 o 5, cui potrebbe esserti d'aiuto, ma i tuoi utenti riceveranno e-mail con netto ritardo.
Puoi dare un'occhiata anche alla mia "phpBB Newsletter".
-
- Utente
In questo momento ho 20…
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prova con 3 o 5.
-
- Utente
PRovo…Il fatto è che non posso mandare ancora delle email a tutti quindi… non resta che aspettare la prossima occasione…
-
- Utente
Provato, stessi problemi… Non c'è un modo per avere la lista degli indirizzi email degli utenti del forum, così che le mail le posso mandare usando un client invece che la funzione apposita del forum?
p.s. preferivo decisamente lo skin di prima, era più pulito, più bello e più personale.
p.s. preferivo decisamente lo skin di prima, era più pulito, più bello e più personale.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ti consiglio di provare la mia "phpBB Newsletter". C'è anche una funzione per inviare una singola e-mail di test a se stessi.

Qui sul forum? Non ti piace il prosilver Special Edition?lovecraft22 ha scritto:p.s. preferivo decisamente lo skin di prima, era più pulito, più bello e più personale.