phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
News mod
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: News mod
Dal quanto so, molti utilizzano la TagBoard, impostandola in modo che solo gli amministratori possano scriverci.
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
mmm e altro non c'è?carlino1994 ha scritto:Dal quanto so, molti utilizzano la TagBoard, impostandola in modo che solo gli amministratori possano scriverci.
so che ci sono dei bug nella tagboard 4.0 :look:
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Io l'ho usata per un bel pò e non ho trovato bug.
- diablo999
- Utente
- Contatta:
Ok allora uso quella :bibi:carlino1994 ha scritto:Io l'ho usata per un bel pò e non ho trovato bug.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
La trovi qui: http://bx67212.netsons.org/viewforum.php?f=2
- diablo999
- Utente
- Contatta:
sisi la sto gia installandocarlino1994 ha scritto:La trovi qui: http://bx67212.netsons.org/viewforum.php?f=2
puoi chiudere
potresti anche creare una semplice tabella.. che richiami una quari che prende solo i post nella sezione annunci o una sezione che decidi tu..
non so se una cosa esiste.. io butto l'idea..
sarebbe un pò come quello che fa il blocco nwes del phpbb portal.. sarebbe solo sa adattare!!
sarebbe un pò come quello che fa il blocco nwes del phpbb portal.. sarebbe solo sa adattare!!
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
Gelmo ha scritto:potresti anche creare una semplice tabella.. che richiami una quari che prende solo i post nella sezione annunci o una sezione che decidi tu..
quoto