premetto che ho cercato ma riguardo al "prune" c'è ben poco. Volevo chiedere, in base a questa funzionalità, una piccola domanda.
Ci sono dei messaggi nel mio forum che devono essere smistati in una sezione (ossia il "prune"). Ora, vorrei che questa sezione, chiamata "prune", una volta ricevuto il messaggio, dia all'utente 7 giorni di tempo per rispondere o meno al suo stesso messaggio, altrimenti, logicamente, quest'ultimo verrà cancellato.
Ora a me la voce da settare pare questa:
Dove io devo inserire il numero "7". La domanda sorge spontanea: spostando soltanto UN messaggio dall'intero topic nella sezione "prune", questo viene cancellato dopo 7 giorni che il messaggio è stato spostato, oppure dopo 7 giorni dalla creazione del messaggio stesso?Cancellazione automatica di argomenti fermi da più di:
Numero di giorni che devono trascorrere dall’ultimo messaggio perché l’argomento venga rimosso automaticamente.
La domanda è un pò complicata ma spero che l'abbia spiegata al meglio.
Grazie a chi mi risponderà!