Ciao nel modificare la firma inserendo un immagine sotto tag img da errore:
Richiamo
Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine.
inserendo url immagine caricata su imageshack riconosce la dimensione
questo capita solo in firma
a cosa è dovuto? perchè non posso inserire url che risiedono su altri siti o nel mio stesso server mentre quelle caricate su imageshack non danno problemi?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore firma
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Errore firma
1) Hai provato con un'altra immagine?
2) Prima che si presentasse il problema, hai installato qualche MOD, o fatto qualcosa?
2) Prima che si presentasse il problema, hai installato qualche MOD, o fatto qualcosa?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
È un errore di altervista ^^ non puoi settare le dimensioni massime e minime delle immagini, perché bloccano quella funzione (e non ho ben capito il perché).
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
1. Si ho provato con un altra immagine
2. Non ho effettuato modifiche è nato il problema quando ho impostato le dimensioni larghezza e lunghezza massime alle immagini in firma.
Chiedere ad altervista?
2. Non ho effettuato modifiche è nato il problema quando ho impostato le dimensioni larghezza e lunghezza massime alle immagini in firma.
ma perchè bloccare?Barrnet ha scritto:È un errore di altervista ^^ non puoi settare le dimensioni massime e minime delle immagini, perché bloccano quella funzione (e non ho ben capito il perché).
Chiedere ad altervista?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Esatto: chiedi a loro 
Anche il mio forum dava questi problemi, sono riuscito ad usare quella funzione solo quando sono passato su netsons

Anche il mio forum dava questi problemi, sono riuscito ad usare quella funzione solo quando sono passato su netsons

Prima di installare una mod pensa...

- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Continuavo a interpellarmi del motivo senza trovare soluzione. Assurdo è perchè ho impostato le dimensioni massime.
Ti ringrazio!