phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione forum phpBB3
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
Installazione forum phpBB3
ciao ho scaricato l'ultima versione ho caricato la cartella scompatata sul mio spazio web vado a partire con instalazione ma mi fermo al secondo pasaggio dove mi far fare un test ma reste sempre li da quanto ho letto bisogna modificare cartelle ma come faccio a sapere quali e com trovarli in quel groviglio di cartelle che ci sono dentro la cartella forum stesso discorso per la lingua come metterla in ita ho gia il pachetto insomma non ci riesco se qualcono mi da una mano grazie
Ultima modifica di Carlo il 03/03/2011, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il titolo.
Motivazione: Corretto il titolo.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: forum phpbb3
Non riesco a capire nulla di quello che hai scritto °_°'
Potresti riscrivere in maniera comprensibile?
Potresti riscrivere in maniera comprensibile?
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
ciao scusami ho messo il forum sul mio spazio web tramite ftp file zila quando vado a vedere l'instalazione all indi miosito.com/forum/ mi da la pagina di instalazione ma mi fermo alle secondo schermata dove mi fa fare il test ma resta sempre li da qunto ho capito devo fare i permessi alle seguenti cartelle cache files store ma come si fa sempre se io ho capito tutto grazie
-
- Utente
ok ci sono riuscito bastava che mettevo la crtella forum su public ed e partito solo che ora non riesco con data base
ora vedo e faccio sapere
ora vedo e faccio sapere
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Infatti, sui server Windows, ogni script php, va messo in una cartella chiamata solitamente "public".
-
- Utente
Re: Installazione forum phpBB3
ciao ho instalato il forum ho messo anche la lingua che vedo quando vado in sistem ma come faccio a cambiarla in quanto l'asterisco e sulla lingua inglese ciao
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Dopo aver caricato il pacchetto della lingua italiana, vai in ACP -> Sistema -> Pacchetti lingua e installa la lingua italiana se non è installata.
Successivamente vai in ACP -> Generale -> Impostazioni e imposta la lingua italiana alla voce Lingua predefinita.
Successivamente, gli utenti già registrati, compreso te, devono impostare per se stessi la lingua italiana dal proprio UCP (Pannello di Controllo Utente).
Successivamente vai in ACP -> Generale -> Impostazioni e imposta la lingua italiana alla voce Lingua predefinita.
Successivamente, gli utenti già registrati, compreso te, devono impostare per se stessi la lingua italiana dal proprio UCP (Pannello di Controllo Utente).
-
- Utente
ciao ho finito di installare tutto solo che ora non vedo il tasto nuovo argomento sia da utente registrato che da non registrato e anche da amministrazione che fare ciao e garzie ancora
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scarica da qui i pulsanti in italiano per prosilver e per subsilver2, e caricali nella cartella styles.
-
- Utente
ciao praticamente vado a cambiare template lo installo ma non riesco a capire il perche non ho il tasto nuovo argomento mentre su i templati standart lo trovo ma dopo che installo un template scompare prure li il tempalte che ho messo e questo http://www.phpbb3styles.net/db/style/ExtremeDark+Red se mi puoi aiutare
ciao e grazie per la tua disponibilita'
ciao e grazie per la tua disponibilita'