Salve ho creato un concorso fotografico sponsorizzandolo su facebook mi rendo contro andando a creare il link su fb che otterrei accanto al link la visualizzazione a scorrimento delle immagini se riuscissi a sbloccare i permessi per la visualizzione delle immagini agli ospiti.
Ho provato e riporvato nei permessi ma entrando da ospite mi becco sempre la solita risposta "non hai i permessi necessari per visualizzare l'immagine". Inoltre vorrei che si vedessero si le immagini ma che gli ospiti non possano inserirle ne a scrivere messaggi a meno che non si iscrivano grazie anticipatamente per la risposta.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Permessi Visualizzazione Immagini
-
- Utente
- Versione: 3.0.6
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.0.6
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Permessi Visualizzazione Immagini
Personalmente sono dell'idea che un Forum debba essere visibile da parte di tutti, altra cosa è la possibilità di intervenire che è consentita solo ai registrati.
Gran parte delle persone che navigano in Internet di fronte a una pagina che richiede la registrazione cambia pagina, quindi non capisco questa "corsa" a impedire la lettura di un Forum ai non iscritti.
Come faccio a iscrivermi a un Forum se non ho la possibilità di vedere cosa contiene ?
Certamente si possono creare delle Sezioni riservate ai soli iscritti ma il contenuto, in linea di massima, dovrebbe essere accessibile a tutti.
Ovviamente il visitatore non deve avere i permessi di scrittura e quindi può solo "leggere", non intervenire nelle discussioni.
Gran parte delle persone che navigano in Internet di fronte a una pagina che richiede la registrazione cambia pagina, quindi non capisco questa "corsa" a impedire la lettura di un Forum ai non iscritti.
Come faccio a iscrivermi a un Forum se non ho la possibilità di vedere cosa contiene ?
Certamente si possono creare delle Sezioni riservate ai soli iscritti ma il contenuto, in linea di massima, dovrebbe essere accessibile a tutti.
Ovviamente il visitatore non deve avere i permessi di scrittura e quindi può solo "leggere", non intervenire nelle discussioni.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ciao, ma di quali immagini stai parlando?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Concordo.bingo ha scritto:Personalmente sono dell'idea che un Forum debba essere visibile da parte di tutti, altra cosa è la possibilità di intervenire che è consentita solo ai registrati.
Se ho dei problemi col pc e cerco con la ps3 una soluzione, quando riavrò il pc mi dimenticherò del sito che mi ha... "chiuso le porte in faccia" chiedendomi una registrazione, anzi, forse mi registrerò sul forum che mi ha aiutato proponendomi (indirettamente) una soluzione

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store