phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Perchè phpBB.it non è raggiungibile?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Perchè phpBB.it non è raggiungibile?
Ora mai, cercando phpBB.it su Google, compare tra i risultati.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Ciao a tutti. E' evidente che solo l'amministratore fondatore, può risolvere la questione, ovvero il titolare del dominio. Non gli amministratori standard, non i moderatori.
In ogni caso ci sono novità. Ho parlato con jamj, che ha sentito Max...
In breve, ci sono stati problemi di un certo rilievo... che hanno determinato la questione.
Salvo fatti clamorosi, entro la fine del mese, phpbb.it, dovrebbe essere riattivato.
Se così non dovesse essere... si vedrà...
In breve, ci sono stati problemi di un certo rilievo... che hanno determinato la questione.
Salvo fatti clamorosi, entro la fine del mese, phpbb.it, dovrebbe essere riattivato.
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
-
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- PHP: 5.4.39
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll-lve
- Contatta:

salve, ad oggi risulta ancora irraggiungibile. Ed io ho scoperto sta cosa solo ora, e tramite voi. Per cui vi ringrazio di nuovo.
Speriamo di sapere qualcosa a breve

-
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- PHP: 5.4.39
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll-lve
- Contatta:

scusate se scrivo un altro messaggio doppio, ma il phpbb.it è stato comprato da altri? O è solo il tipico esempio di pagina che esce quando un dominio è in vendita?
All'indirizzo phpbb.it vien fuori una pagina che parla di ricerche su internet, una sorta di motore di ricerca...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Il dominio phpBB.it non è stato acquistato da nessuno. Verrà messo in vendita tra circa 3 mesi.
- effeppi
- Traduttore
- Versione: 3.0.10
Speriamo finisca tutto per il meglio...Angolo ha scritto:Ciao a tutti. E' evidente che solo l'amministratore fondatore, può risolvere la questione, ovvero il titolare del dominio. Non gli amministratori standard, non i moderatori.

"Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa." (A. Einstein)
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3
Ricomprerò il dominio appena sarà in vendita, unica possibilità visto Max irraggiungibile, si ripartirà da capo nuovo staff nuovi utenti e tutto da capo, mi spiace solo per tutti quegli utenti che non hanno ricevuto risposte concrete e per chi come molti non sapranno cosa fare non conoscendo questo forum di carlo.
Unica cosa da dire è aspettare e rivalutare tutto da capo
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Jamj, da quel che ho capito, il dominio phpbb.it non sarà messo in vendita come un normale dominio, ma ci sarà un'asta.
Per info, ti consiglio di contattare Sedo, la quale ora è in possesso di tale dominio e ne disporrà la ri-messa in vendita.
Per info, ti consiglio di contattare Sedo, la quale ora è in possesso di tale dominio e ne disporrà la ri-messa in vendita.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Io credo che ormai dopo tempo, converrebbe 'unire' i due forum.jamj ha scritto:Ricomprerò il dominio appena sarà in vendita, unica possibilità visto Max irraggiungibile, si ripartirà da capo nuovo staff nuovi utenti e tutto da capo, mi spiace solo per tutti quegli utenti che non hanno ricevuto risposte concrete e per chi come molti non sapranno cosa fare non conoscendo questo forum di carlo.
Questa è una mia idea e un mio pensiero ovviamente.
Ripartire tutto d'accapo, non mi sembra una buona soluzione dopo 10 anni di forum attivo, non so se rendo l'idea di ciò che voglio dire.