phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Link messaggi senza risposta & discussioni attive
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5
- Database: mysql
Link messaggi senza risposta & discussioni attive
Salve a tutti, ho provato a cercare in giro, ma a quanto pare è solo un problema del mio template (penso) perché non ho ancora trovato il rimedio...
Mi sono accort che non ho il link, come avete voi, delle discussioni attive e quelle senza risposta..ora, dato che penso proprio si tratti di inserire una o due stringhe di codice nei file del template...sapete dirmi come fare???
Grazie mille!
Mi sono accort che non ho il link, come avete voi, delle discussioni attive e quelle senza risposta..ora, dato che penso proprio si tratti di inserire una o due stringhe di codice nei file del template...sapete dirmi come fare???
Grazie mille!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Link messaggi senza risposta & discussioni attive
Puoi, cortesemente, compilare il campo "Versione" del tuo profilo?
-
- Utente
3.0.8 ora modifico anche nel profilo
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Dimenticavo di chiederti che stile usi.
-
- Utente
uso un template scaricato...si chiama refractio e gira con motore (sembra una macchina xD) prosilver...a quanto ho capito passando sopra a quelli presenti quì basta richiamare la funzione searche con lasttopic e company quindi mi basterebbe mettere un link alla funzione search strutturato così http://www.miosito.it/search.php?search_id=newposts però...dove lo devo mettere il codice?? in quale file?? vorrei che mi apparisse dove appare a voi!! 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Nel template index_body.html, trova:
e aggiungi dopo:
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF U_MCP --><p>{CURRENT_TIME} <br />[ <a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a> ]</p><!-- ELSEIF S_USER_LOGGED_IN --><p>{CURRENT_TIME}</p><!-- ENDIF -->
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
<ul class="linklist">
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_LOAD_UNREADS --> • <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> • <a href="{U_SEARCH_NEW}">{L_SEARCH_NEW}</a><!-- ENDIF --> • <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="rightside"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m">{L_MARK_FORUMS_READ}</a></li><!-- ENDIF -->
</ul>
<!-- ENDIF -->
-
- Utente
eccoci.....il codice c'è di già...come mai non si vede??
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mhm... se provi con un'altro stile, neanche si vedono?