phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Visualizzare titoli forum e subforum mentre si leggono topic
-
anankk
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.39-log
Visualizzare titoli forum e subforum mentre si leggono topic
Salve ho recentemente aggiornato lo stile del mio forum e mi è sparita una funzione fondamentale del forum che usavo prima ovvero:
prima quando entravo in una sezione o in un topic in alto sotto il titolo della sezione in cui mi trovavo mi appariva una sorta di mappa che mi mostrava i forum in cui son dovuto entrare per arrivare fino a quel forum/topic, faccio un esempio così mi spiego meglio.
Considerando A Forum, B Subforum di A, e C Subforum di B, se leggevo una discussione in C in alto sopra il topic vedevo una cosa del genere
"A --> B --> C" dove A e B erano cliccabili e ciò mi permetteva facilmente di tornare indietro nei forum senza dover tornare alla home del forum, non ricordo se questo sia una MOD oppure basti modificare manualmente qualcosina ma è una funzione della quale necessito e che anche googlando non riesco a trovare dato che non so come "chiamarla", è tipo quello che vedo nel forum qui ovvero in alto sotto il logo " * Indice ‹ Supporto phpBB3 ‹ [3.0.x] Forum di Supporto"
Grazie in anticipo spero di essermi spiegato bene
prima quando entravo in una sezione o in un topic in alto sotto il titolo della sezione in cui mi trovavo mi appariva una sorta di mappa che mi mostrava i forum in cui son dovuto entrare per arrivare fino a quel forum/topic, faccio un esempio così mi spiego meglio.
Considerando A Forum, B Subforum di A, e C Subforum di B, se leggevo una discussione in C in alto sopra il topic vedevo una cosa del genere
"A --> B --> C" dove A e B erano cliccabili e ciò mi permetteva facilmente di tornare indietro nei forum senza dover tornare alla home del forum, non ricordo se questo sia una MOD oppure basti modificare manualmente qualcosina ma è una funzione della quale necessito e che anche googlando non riesco a trovare dato che non so come "chiamarla", è tipo quello che vedo nel forum qui ovvero in alto sotto il logo " * Indice ‹ Supporto phpBB3 ‹ [3.0.x] Forum di Supporto"
Grazie in anticipo spero di essermi spiegato bene
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Visualizzare titoli forum e subforum mentre si leggono t
Allegaci il tuo template overall_header.html.
-
anankk
- Utente

Invio il link dato che non me lo fa allegare ne in .html ne in .txt
Link: http://pastebin.com/fMLjM5i4
Link: http://pastebin.com/fMLjM5i4
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
E' un pò confusionario il tuo stile, comunque trova:
e aggiungi dopo:
P.S.: Per allegare il file, dovevi comprimerlo in un archivio zip.
Codice: Seleziona tutto
{L_INDEX}</span></a>Codice: Seleziona tutto
<!-- BEGIN navlinks --> <strong>‹</strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks -->-
anankk
- Utente

Ok ora provo e ti faccio sapere
-
anankk
- Utente

Ho trovato quello che mi hai detto e ho aggiunto quello che mi hai detto, ho aggiornato il template ma non cambia niente purtroppo
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Hai svuotato anche la cache?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Mi sembra strano. Purtroppo non posso neanche controllare io, perchè non vedo nessuna sezione nel tuo forum.
-
anankk
- Utente

Se ti registri le vedi, il forum è www.theuniverseps3.it/forum