C'è un modo per salvare sul pc le modifiche fatte con l'editor web degli stili?
Altrimenti ogni volta che aggiorno il tema mi si cancellano.. e non ho voglia di rifarle tutte
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
salvare le modifiche fatte con l'editor web?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: salvare le modifiche fatte con l'editor web?
Ecco un'altra tua richiesta "bizzarra". 
Caso mai, puoi salvarti la pagina tramite il tuo browser, oppure modificando i files manualmente sul tuo PC e poi ricaricandoli via FTP, tenendoti una copia sul PC.

Caso mai, puoi salvarti la pagina tramite il tuo browser, oppure modificando i files manualmente sul tuo PC e poi ricaricandoli via FTP, tenendoti una copia sul PC.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
L'unico modo che conosco è modificare i file via ftp, lasciando stare l'editor del pannello amministrativogennyna ha scritto:C'è un modo per salvare sul pc le modifiche fatte con l'editor web degli stili?
Altrimenti ogni volta che aggiorno il tema mi si cancellano.. e non ho voglia di rifarle tutte

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
infatti ho rifatto le modifiche via ftp XD
Sono così bizzarre le mie richieste? ahauhauha
Sono così bizzarre le mie richieste? ahauhauha