phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con UPS Easy Shop
- tonylson
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Problema con UPS Easy Shop
Ho istallato la mod UPS Easy Shop, la quale si collega con la Ultimate points.
Funziona tutto, anche quando un utente acquista un premio, automaticamente si scalano dal proprio profilo i punti. Pero' il mio problema e' che non riesco a vedere da nessuna parte quando un utente richiede il premio.
Cosa bisogna impostare nel PCA affinche' posso vedere che ha effettuato acquisti nello shop?
Funziona tutto, anche quando un utente acquista un premio, automaticamente si scalano dal proprio profilo i punti. Pero' il mio problema e' che non riesco a vedere da nessuna parte quando un utente richiede il premio.
Cosa bisogna impostare nel PCA affinche' posso vedere che ha effettuato acquisti nello shop?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema con UPS Easy Shop
Puoi linkarmi questa MOD?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma sei sicuro che c'è la possibilità di vedere i prodotti acquistati?
- tonylson
- Utente
- Contatta:
Allora che senso ha questa mod, se un utente acquista un premio ed io non lo posso vedere chi glielo spedisce?
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Mi dispiace anche io avevo installato questa mods,non puoi vedere quando un'utente compra qualcosa.
- tonylson
- Utente
- Contatta:

Nel PCA c'e' questa voce
Codice: Seleziona tutto
Oggetti nei topic:
Imposta qui, se gli utenti possono mostrare i loro elementi della pagina viewtopic
Non e' possibile far aprire automaticamente un nuovo topic appena un utente acquista nello shop?
- tonylson
- Utente
- Contatta:
Sull'account di prova, viene sempre visualizzata la stessa firma, non esce niente riguardante lo shop
- tonylson
- Utente
- Contatta:
Mi date un consiglio su come posso fare per vedere quale oggetto e' stata acquistato dallo shop?