phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
RSS esterni sul forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
RSS esterni sul forum
Salve a tutti! Non sono molto esperto di modding su phpbb, e mi chiedevo se esistesse qualcosa che mi consenta di visualizzare degli RSS esterni sulla home page del mio forum. Esiste qualcosa? Grazie!
Ultima modifica di Genesis06 il 28/03/2011, 17:43, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: RSS esterni sul forum
Noi offriamo supporto per phpBB, non per altre piattaforme.
-
- Utente
E proprio per phpbb mi serve, ho sbagliato nella fretta 
Anziché forum ho scritto blog...

Anziché forum ho scritto blog...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Per la home page, che MOD usi?
-
- Utente
Non uso nulla, le uniche mod che ho installato dovrebbero essere la quick reply e poco altro...
Volevo piazzare i feed RSS in un riquadro in basso sotto la lista dei forum, o in alto.
Volevo piazzare i feed RSS in un riquadro in basso sotto la lista dei forum, o in alto.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah, intendi nell'indice?
Pensavo utilizzassi qualche MOD per realizzare un portale collegato a phpBB, e quindi un home page.
Comunque, credo che questa MOD faccia al caso tuo: [RC] lastRSS agregator 2.0.0RC
Pensavo utilizzassi qualche MOD per realizzare un portale collegato a phpBB, e quindi un home page.
Comunque, credo che questa MOD faccia al caso tuo: [RC] lastRSS agregator 2.0.0RC
-
- Utente
Grazie! Però non riesco a scaricarla perché il sito degli svilippatori è offline...
edit: come non detto, sono riuscito a scaricarla altrove XD
edit: come non detto, sono riuscito a scaricarla altrove XD