phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
installazione recaptcha
installazione recaptcha
Ciao A tutti
Ho installato la versione 3.0.8 del forum e ora tra le opzioni di converma visiva mi compare anche recaptha. Sono andato sul sito recaptcha e ho ricevuto correttamente le chiavi pubbliche e private, le ho configurate tramite il pannello di controllo di amministrazione, ma nella pagina di registrazione non riesco a visualizzare l'immagine.
c'è qualcosa che posso fare?????
Grazie MIlle
Antonio.
Ho installato la versione 3.0.8 del forum e ora tra le opzioni di converma visiva mi compare anche recaptha. Sono andato sul sito recaptcha e ho ricevuto correttamente le chiavi pubbliche e private, le ho configurate tramite il pannello di controllo di amministrazione, ma nella pagina di registrazione non riesco a visualizzare l'immagine.
c'è qualcosa che posso fare?????
Grazie MIlle
Antonio.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: installazione recaptcha
Lo stile in uso, è aggiornato alla 3.0.8?
Se sì, evidentemente la configurazione non è stata effettuata correttamente.
Dopo aver verificato la versione dello stile, posta degli screen relativi alla configurazione, avendo cura
di censurare completamente le parole chiave.
Se sì, evidentemente la configurazione non è stata effettuata correttamente.
Dopo aver verificato la versione dello stile, posta degli screen relativi alla configurazione, avendo cura
di censurare completamente le parole chiave.
Ciao
Ho aggiornato lo site Milky Way alla 3.0.8 e anche questo non permette il funzionamento.
Allego anche lo screenshot della configurazione ovviamente nascondendo le chiavi.
Qui invece è mostrata la pagina di iscrizione
Ho aggiornato lo site Milky Way alla 3.0.8 e anche questo non permette il funzionamento.
Allego anche lo screenshot della configurazione ovviamente nascondendo le chiavi.
Qui invece è mostrata la pagina di iscrizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Mi pare strano, visto che sul .com lo stile è fermo alla 3.0.2: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 4&t=573567 , hai provato con il prosilver base?
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
Io l'ho preso da qui
http://www.phpbb.com/customise/db/style/milky_way/
Provo con il prosilver e ti faccio sapere.
http://www.phpbb.com/customise/db/style/milky_way/
Provo con il prosilver e ti faccio sapere.
Ciao
Ti confermo che con il prosilver è tutto ok, c'è un modo per attivare recaptcha anceh su milky_way??
Grazie MIlle
Ti confermo che con il prosilver è tutto ok, c'è un modo per attivare recaptcha anceh su milky_way??
Grazie MIlle
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Riscarica lo stile in questione aggiornato alla 3.0.8.
Dopo averlo scaricato, lo decomprimi e lo ricarichi. Svuota la cache.
Se fatto questo il problema sussiste, lo stile è buggato.
Se è buggato, ti conviene cambiarlo scegliendone un altro di tuo gusto aggiornato alla 3.0.8, perché spesso, se in uno stile c'è un bug, c'è anche il secondo.. e il terzo.. di cui poi magari ci si accorge... a rate...
Dopo averlo scaricato, lo decomprimi e lo ricarichi. Svuota la cache.
Se fatto questo il problema sussiste, lo stile è buggato.
Se è buggato, ti conviene cambiarlo scegliendone un altro di tuo gusto aggiornato alla 3.0.8, perché spesso, se in uno stile c'è un bug, c'è anche il secondo.. e il terzo.. di cui poi magari ci si accorge... a rate...
Hai per caso un link dove posso prendere l'ultima versione aggiornata??? O comunque dove posso prendere gli stili in modo da poterne trovare qualcun'altro??
Grazie MIlle Davvero per l'aiuto che mi avete dato.
Ciao Antonio.
Grazie MIlle Davvero per l'aiuto che mi avete dato.
Ciao Antonio.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Lo stile aggiornato alla 3.0.8 lo trovi proprio al link da te segnalato.
In ogni modo, puoi trovare stili su phpBB.com o vedere nel nostro database degli stili, tra quegli rilasciati dai nostri utenti.
In ogni modo, puoi trovare stili su phpBB.com o vedere nel nostro database degli stili, tra quegli rilasciati dai nostri utenti.