phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Lista t@by

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Lista t@by

Messaggio da Haku » 13/04/2011, 23:12

Non riesco a trovare questa MOD.
Qualcuno di voi può linkarla se la ha?
Inoltre, so che è possibile inserire la lista dentro a un topic (mi servirebbe davvero un sacco)...potete darmi info in più se c'è un BBCode etc?

Grazie ;)

T@by
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
PHP: 5.3.4
Database: MySQL 5.0.41

Re: Lista t@by

Messaggio da T@by » 27/04/2011, 11:06

Creai due mod distinte.

La prima, che chiamai tlist_simple, in effetti era una custom page e generava le liste argomenti per ordine alfabetico ignorando il carattere [

La seconda, che chiamai tlist e derivata da quella che creai anni fa per IPBoard e successivamente per SMF, inseriva il BBcode tlist e generava, in post singoli o multipli, liste argomenti per ordine alfabetico ignorando quanto contenuto tra square brackets ([....]), successivamente e' stata modificata in modo che si comporti come tlist_simple, tenendo conto quindi di quanto contenuto tra square brackets
Entrambe testate fino a phpBB 307PL1, visionabili nelle mie due Test Board (zero contenuti, ci sono solo le mie mod)
Non ho mai rilasciato queste mod in modo ufficiale in quanto nessuno e' mai stato in grado di dirmi esattamente cosa fare o quale iter seguire per renderla aderente ad eventuali specifiche; in effetti nessuno ha mai saputo dirmi se esistono specifiche richieste.

EDIT
tlist testata su phpbb308. risulta funzionante

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Re: Lista t@by

Messaggio da Haku » 27/04/2011, 21:11

Ciao T@by ^^
Se puoi, postaci le modifiche ^^
Se funzionano fino alla 3.0.7PL1, funzioneranno anche sull'ultima versione.

Inoltre, puoi trovare consigli da utenti più esperti di me sulla MOD e incaso migliorarla e/o correggerla ;)

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”