phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod per captcha più complicati

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
rozzilla
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Contatta:

Mod per captcha più complicati

Messaggio da rozzilla » 06/05/2011, 18:51

Ciao a tutti :-)
Premetto chiedendo umilmente perdono, visto che il mio forum è su phpbb2. :oops: (perfavore non insultatemi).
Ma visto che non so più dove sbattere la testa, volevo chiedere se qualche buon'uomo paziente potesse aiutarmi a:
- capire come inserire una mod con un codice captcha più potente (visto che non ho ancora pubblicizzato il forum ed è già pieno di spam);

- oppure capire se aggiornando il forum alla versione 3, io non abbia problemi di perdita di dati, e possa avere un miglior sistema antispam.

Chiedo ancora scusa per aver scritto pur avendo un forum con phpbb2... Qua il link del forum per chi volesse darmi una mano...

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Mod per captcha più complicati

Messaggio da Carlo » 07/05/2011, 16:42

Scusa, ma se il forum è nuovo, perchè hai usato phpBB2?

Per phpBB2 non viene più offerto supporto.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

rozzilla
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Contatta:

Re: Mod per captcha più complicati

Messaggio da rozzilla » 16/05/2011, 23:22

Hai pienamente ragione. Era solo che avevo avuto dei problemi ad installare phpbb3, e avevo installato il 2.

Ora ho messo phpbb3 e risolto il problema spam... (almeno per ora) :)

Rispondi

Torna a “Off-Topic”