Cercando una chat simile a quella di Facebook da aggiungere al mio forum ne ho trovata una che mi ha incuriosito molto, però non essendo molto pratico mi ha anche fatto dubitare, non so se sia una buona idea usare questa chat, vi posto il link così se volete potete dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate e se sapete spiegarmi come funziona. non ho capito come installarla e quindi neanche come funziona...
chat Facebook per phpbb
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Info su questa chat simile a quella di Facebook
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Info su questa chat simile a quella di Facebook
E' la chat della BOWOB.
L'ho provata, testata e rimossa.
1 - Non sempre funziona anche se hai eseguiro l'installazione alla perfezione.
2 - E' in versione prova per un periodo, se non ricordo male, di un paio di mesi per poi essere a pagamento a seconda degli utenti che vuoi collegare.
l'unica che trovi gratuita è la [DEV] phpBB3 Social Network eternamente in DEV in quanto incompatibile con tante altre mod.
Sul forum degli autori
http://socialnetwork.phpbb3hacks.com/download.php
trovi l'elenco delle mod che creano seri conflitti.
L'ho provata, testata e rimossa.
1 - Non sempre funziona anche se hai eseguiro l'installazione alla perfezione.
2 - E' in versione prova per un periodo, se non ricordo male, di un paio di mesi per poi essere a pagamento a seconda degli utenti che vuoi collegare.
l'unica che trovi gratuita è la [DEV] phpBB3 Social Network eternamente in DEV in quanto incompatibile con tante altre mod.
Sul forum degli autori
http://socialnetwork.phpbb3hacks.com/download.php
trovi l'elenco delle mod che creano seri conflitti.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Si in effetti puoi sempre usare quella che ti ha elencato Darkman,ma dovrai installare anche gli altri moduli oltre a quella chat.Altrimenti se vuoi qualcosa a pagamento c'è questa http://www.cometchat.com/ Io c'è l'ho e mi trovo benissimo.Costa solo $49,qui puoi provare la demo http://www.phpchatsoftware.com/phpbb/
- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Per fortuna ho chiesto prima di fare disastri
Scartata la chat della BOWOB ho valutato le alternative, quella a pagamento per adesso la escludo, il costo non è elevato ma se posso evitare di spendere provo a risparmiare
La [DEV] phpBB3 Social Network la voglio provare però ho qualche dubbio, ho visto che devo modificare dei files di prosilver, ma io che non uso prosilver?

- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Sorry...devi pazientare, a questa domanda hanno risposto
Subject: [RC] phpBB3 Social Network 0.5.2
Subject: [RC] phpBB3 Social Network 0.5.2
Considerato che hanno prospettato che il subsilver dovrà essere abbandonato, la vedo dura.Kamahl19 ha scritto:Social Network MOD will be available for subsilver later. Version 0.3 is not working
Darkman
Darkman
- Shanks
- phpBB Expert
- Contatta:
Ok scusa.
Mi sa che mi conviene fare un pensierino a quella a pagamento... Adesso ci penso...
Grazie mille a tutti e due per l'assistenza.
Mi sa che mi conviene fare un pensierino a quella a pagamento... Adesso ci penso...
Grazie mille a tutti e due per l'assistenza.
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Non devi scusarti
curiosità statistica personale: come mai sei interessato a una chat stile FB?
In fondo se due utenti vogliono comunicare privatamente c'è l'ottimo msn, skype, e persino la neat chat di fb senza iscrizione.

curiosità statistica personale: come mai sei interessato a una chat stile FB?
In fondo se due utenti vogliono comunicare privatamente c'è l'ottimo msn, skype, e persino la neat chat di fb senza iscrizione.
Darkman
Darkman
- Shanks
- phpBB Expert
- Contatta:
Ok 
Già nel vecchio sito gli utenti mi hanno chiesto una chat e io ne ho installate un paio già comprese nel CMS che usavo però non hanno avuto grande successo, e dalle discussioni in merito è emerso che quella preferita era quella di di Facebook e adesso che cambio forum ho pensato di accontentarli se possibile... Tutto qui

Già nel vecchio sito gli utenti mi hanno chiesto una chat e io ne ho installate un paio già comprese nel CMS che usavo però non hanno avuto grande successo, e dalle discussioni in merito è emerso che quella preferita era quella di di Facebook e adesso che cambio forum ho pensato di accontentarli se possibile... Tutto qui