phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

urgentissimo forum sparito

Supporto per phpBB 3.0.x.
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: urgentissimo forum sparito

Messaggio da Barrnet » 17/05/2011, 14:50

fx2191 ha scritto:ho questo forum su altervista http://universovideo.altervista.org/forum/index.php non ho fatto nnt, non ho toccato nnt e adesso sembra che non ci sia più aiutooooooooooo
Ricarica via FTP un backup dei file, o prendili da una installazione liscia di phpbb3.0.8, a eccezione del file ocnfig.php, la cartella image e la cartella files.

fx2191
Utente
Utente
Versione: 3.0.8

Messaggio da fx2191 » 17/05/2011, 14:59

non funziona, ragazzi tempo fa avevo fatto un backup da phpmy admin, ho un file con tutte le tabbelle come ripristino il forum?

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 17/05/2011, 15:15

fx2191 ha scritto:non funziona, ragazzi tempo fa avevo fatto un backup da phpmy admin, ho un file con tutte le tabbelle come ripristino il forum?
Non funziona cosa? il file di prova che ti ho detto di creare ?
Mi pare strano.
Dovresti ottenere un risultato come questo: http://www.actafungorum.org/actaforum/prova.php

Il backup del database non credo possa servirti, qui siamo di fronte a un problema sull'index.php o sul template non sul database.
Se fosse il database non funzionerebbero viewforum e viewtopic.
Il problema è che se tu non hai la versione 3.0.8 non trovi i pacchetti delle versioni precedenti.
Dovresti caricare il pacchetto 3.0.8 e aggiornare il database alla stessa versione, ovviamente perdendo le Mod.

Per capire se i file sono corrotti dovresti postare almeno index.php e index_body.html.

T@by
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
PHP: 5.3.4
Database: MySQL 5.0.41

Messaggio da T@by » 18/05/2011, 10:03

ha gia' droppato le table... :?

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”