phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Nome forum non appare nelle mail

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Jigen_Daisuke
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Nome forum non appare nelle mail

Messaggio da Jigen_Daisuke » 20/05/2011, 16:06

Salve a tutti,
nel PCA o ACP, in Configurazione => Impostazione Nome del Sito e Descrizione del Sito ho lasciato il campo vuoto poiche ho sotituito il tutto con una immagine.
Voi vi chiederete il perchè!
A me non piaceva quella scritta piatta e quindi con un editor grafico mi sono fatto un bel logo con tanto di scitta e l'ho centrato...
Dopo tanto lavoro :lol: ho notato che nelle mail la board invia non appare il nome del forum ma una cosa del genere: ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Nome Topic" su ""....
Si puo ovviare a questo inconveniente?
Questo è il logo:
Immagine
Se ora inserisco i dati in Impostazione Nome del Sito e Descrizione del Sito le descrizioni me le mette sulla sinistra.

P.S. visto che siamo in volevo chiedere dove devo inserire il codice del banner pubblicitario di Altervista per farlo apparire centrato al di sotto di questa scritta:
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt!
Traduzione Italiana phpBB.it
Ovviamente utilizzo subsilver2
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Nome forum non appare nelle mail

Messaggio da Barrnet » 20/05/2011, 16:33

Rimetti il nome del forum e leva "{SITENAME}" e "{SITE_DESCRIPTION}" nel file overallheader.html :)

Jigen_Daisuke
Utente
Utente

Messaggio da Jigen_Daisuke » 20/05/2011, 16:49

Da così:

Codice: Seleziona tutto

<td width="100%" align="center"><h1>{SITENAME}</h1><span class="gen">{SITE_DESCRIPTION}</span></td>
a così:

<td width="100%" align="center"><h1>{</h1><span class="gen"></span></td>
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

Jigen_Daisuke
Utente
Utente

Messaggio da Jigen_Daisuke » 20/05/2011, 16:55

Provato e funziona... ;)
Grazie mille!!!
P.S. Per quel che riguarda il bunner centrato al di sotto della scitta precedentemente indicata?

Edgar Alan Poe

Jigen_Daisuke
Utente
Utente

Messaggio da Jigen_Daisuke » 20/05/2011, 17:49

Per quel che riguarda il banner di Altervista ho pensato di metterlo in overall_footer pima di:

</body>
</html>

<div id="wrapfooter">
<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
</div>
Lo script originale è così:

<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
Inserendo un <div> mi viene anche centrato

Edgar Alan Poe

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”