nella root dello stile scaricato non e' presente:devo utilizzare quello che ho in prosilver nel nella root del mio forum?ah mi sono dimenticato di dirvi che questo stlile che vorrei modificare ed integrare e sotto la base prosilver !Grazie a tutti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica Stile
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Modifica Stile
Salve atutti allora sto modificando lo stle septon_orange per integrarlo nel mio forum cosi da poterlo utilazzare:ora sono al passaggio della chat e praticamente il file da editare come da istruzioni index_body.html
nella root dello stile scaricato non e' presente:devo utilizzare quello che ho in prosilver nel nella root del mio forum?ah mi sono dimenticato di dirvi che questo stlile che vorrei modificare ed integrare e sotto la base prosilver !Grazie a tutti
Scusate rettifico cioe' posso prendere qualsiasi file che mi manca in quello stile direttamente nell'originale di prosilver giusto?
sCUSATE SE MODIFICO TUTTE QUESTE VOLTE MA OGNI TANTO MI VIENE IN MENTE QUELLO CHE NON HO CAPITO:ALLORA DATO CHE COMUNQUE LA CARTELLA ORIGINALE DEL PROSILVER MIO LA VORREI CAMBAIRE PERCHE EDITAI ALCUNI FILE MALAMENTE, CON UN 'ALTRA MEDESIMA ORIGINALE PER MODIFICARE IL SEPTON_ORANGE CARICO LA PROSILVER ORIGINALE DA SOSTIUIRE ,POI MODIFICO IL SEPTON_ORANGE E I FILE DA ETITARE CHE ìNON SONO IN QUELLO STILE ?
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Modifica Stile
hai ragione scusami e che volevo dire troppe cose insieme!allora volevo installare un niovo stile nella root del foro septon_orange che proviene da prosilver di base:quando lo installato per la chat cosa devo fare?funzionera senza fare modifiche ai tempalte?