phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
ciao a tutti, vorrei creare una pagina regolamento e una pagina contattaci come la vostra, sapete dirmi come fare?
oltre a quelle due pagine vorrei creare anche la pagina "chi siamo", ma tanto una volta creata la pagina del regolamento mi basterà copiarla e modificare il testo.
grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
grazie mille, con quella pagina è anche possibile creare un portale o è troppo difficile/lungo da fare?
edit: ho seguito la guida ma non viene nulla. http://radiolimpus.altervista.org/chisiamo.html
www.radiolimpus.altervista.org/chisiamo.php
nel file php da errore, io ho seguito la guida, ho creato il file php e lasciato scritto ./ perchè ll file è nella root, e come nome de file template ho messo chisiamo.html, però non funziona.
entrambi i file sono nella root del sito ma anche mettendoli nella cartella template non cambia nulla
Quello lo vedo anch'io (attraverso il sorgente HTML), perchè come già detto, il codice PHP non viene interpretato.
Io, ti ho chiesto però, di allegare il file PHP.