Scusate il doppio post ma se modificavo il messaggio probabilmente nessuno la notava probabilmente...
Allora ho messo un immagine con scritto altro e ho cancellato l'immi del menù plus...l'immagine con scritto altro l'ho chiamata but_menu_plus
Nel template è cosi:
Codice: Seleziona tutto
<li class="but-menu-plus"><a href="http://xhypercommunityx.altervista.org/forum/viewforum.php?f=105"><span></span>Altro</a>
Come mai adesso non c'è l'immagine? Compare solo la scritta "Altro" (quella che ho messo tra <span></span> </a> )
ps: come si fa ad aggiungere altri menù (ad esempio qui c'è hosting, regolamenti e contattaci..di menù c'è ne sono solo 4 normalmente...)...ho provato a copiare il codice di uno dei menù ma aggiungendo un altro menù "cerca" non è più nella barra dei menù ma scende "nello spazio bianco" tra il menù e lo spazio dove c'è la freccetta con l'indice...
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE