Ciao, volevo chiedere se esisteva una mod che quando un utente clicca su "nuovo argomento" si apra una pagina con un form da compilare.
per esempio:
Titolo: "area testo"
Categoria: "box a tendina"
sistema: "box a tendina"
lingua: "box a tendina"
immagine: "upload immagine"
descrizione: "area testo"
e un'area testo che riproduca uno spoiler con dentro dei link
e cliccando su "posta" automaticamente si va ad inserire nella categoria giusta e impostato bene, senza dover far impazzire gli utenti a postare in un certo modo, per far apparire il forum lineare, con tutti i post messi bene!
grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
postare seguendo un form
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.54
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: postare seguendo un form
Puoi usare quella che ti ha elencato Rey oppure questa http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 9&t=712785 che uso io nel mio forum 

-
- Utente
quella che hai consigliato dice che è per phpbb 3.0.0 non 3.0.8, poi mi sono iscritto sul sito xiradorn ma non mi fanno vedere nessuno dei post nel loro forum, non capisco xchè....bà!!!
cmq grazie ora vedo se utilizzare quella.
cmq grazie ora vedo se utilizzare quella.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Su quel forum, devi prima presentarti nell'apposita sezione.
La MOD segnalata lenders, funziona benissimo su phpBB 3.0.8.
Devi però effettuare una piccola modifica. Il file d'installazione XML, ti chiede di eseguire questa query SQL:
mentre, per farla funzionare su phpBB 3.0.8, devi eseguire quest'altra query:
La MOD segnalata lenders, funziona benissimo su phpBB 3.0.8.
Devi però effettuare una piccola modifica. Il file d'installazione XML, ti chiede di eseguire questa query SQL:
Codice: Seleziona tutto
ALTER TABLE phpbb_forums ADD forum_post_tpl TEXT DEFAULT '' NULL;
Codice: Seleziona tutto
ALTER TABLE phpbb_forums ADD forum_post_tpl TEXT NOT NULL;
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Si infatti è per versione 3.0.0 ma funziona benissimo sulla 3.0.8 che uso io sul mio forum..Poi segui il consiglio di Carlo
-
- Utente
mi sono presentato nell'apposita sezione, ma mi cancellano il messaggio in automatico, ho provato anche a rifare il tutto ma niente, non riesco a vedere niente!