Io chrome!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Che browser usate?
- ultimo drago
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Che browser usate?
Che browser usate?
Io chrome!
Io chrome!
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Darkman
- Traduttore

- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Che browser usate?
Opera x forum e ricerche
Firefox x facebook
Firefox x facebook
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Carlo
- Amministratore

- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Esclusivamente Firefox! 
- ultimo drago
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Il migliore resta chrome
Mozilla lo uso solo quando devo modificare qualche file...il trova di chrome fa schifo
Mozilla lo uso solo quando devo modificare qualche file...il trova di chrome fa schifo
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Firefox 
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Firefox, ma quando faccio modifiche devo controllare il risultato con gli altri browser e IE è quello che mi fa dannare di più.
- Carlo
- Amministratore

- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
A quanto pare la prefernza degli utenti è Firefox.
Comunque bingo, a quanto pare ci sono interessanti migliorie su Internet Explorer 9.
Comunque bingo, a quanto pare ci sono interessanti migliorie su Internet Explorer 9.
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Si, certo. Ma tu sai benissimo che molti utenti pensano che aggiornare il loro browser sia un'impresa impossibile e si tengono il vecchio IE6.Carlo ha scritto:A quanto pare la prefernza degli utenti è Firefox.![]()
Per quanto mi riguarda il problema principale riguarda le dimensioni delle tabelle o dei <div>.
IE ha una diversa imterpretazione dei margini e questo comporta una diversa visualizzazione delle pagine.
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Firefox e Chrome, con preferenza per il primo. Internet Explorer 9 non è male, è migliorato molto però non mi convince perchè si avvia più lentamente di Firefox e non ha le estensioni che io utilizzo con Firefox e che considero indispensabili