phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Menu navigazione
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Menu navigazione
Salve ragazzi, non credo ci sia questa mod in giro.
Mi servirebbe un menu di navigazione come quello presente nel forum ma che riporti i forum e i subforum.
In parole povere un menu di rapida navigazione che si aggiorni ad ogni topic creato in determinati forum.
Grazie
Mi servirebbe un menu di navigazione come quello presente nel forum ma che riporti i forum e i subforum.
In parole povere un menu di rapida navigazione che si aggiorni ad ogni topic creato in determinati forum.
Grazie
Ultima modifica di Lord il 20/06/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Menu navigazione
Non so cosa intenti, la Mod Topten Topics mostra gli Ultimi topic, i topics più visti e gli ultimi posts (che non corrispondono agli ultimi topics)
La trovi su questo Forum.
La trovi su questo Forum.
-
- Utente
Ho già installato una mod simile.
Intendo un menu come c'è su questo forum (home forum downloads ecc) ma che riporti i titoli dei forum e nei eispettivi sottomenu i topic di ogni forum.
Intendo un menu come c'è su questo forum (home forum downloads ecc) ma che riporti i titoli dei forum e nei eispettivi sottomenu i topic di ogni forum.
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Se vuoi quel menu eccolo http://xiradorn.it/forum/argomento793.html
-
- Utente
Lenders, ho letto la discussione che mi hai consigliato, non ho capito cosa faccia questo menu, dice che è usato sul loro forum ma a me sembra lo stesso menu che è presente anche qui (phpbbitalia.net)
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Infatti è lo stesso menu utilizzato quì, quello da te richiesto.
-
- Utente
Il menu che è in questo forum riporta i topic delle discussioni?
Per esempio questa mia discussione "Menu navigazione" la trovo sul menu in che voce?
Per esempio questa mia discussione "Menu navigazione" la trovo sul menu in che voce?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quello è un semplice menu statico, dove io aggiungo le voci.
-
- Utente
Non ti seguo, è statico anche quello consigliato da lenders?
che riporti i titoli dei forum e nei rispettivi sottomenu i topic di ogni forum.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
E' quel menu che uso quì, non è un'altra MOD.
E' poi scusa, in un menu si aggiungono dei link particolari, per avere maggior rilievo, non le ultime discussioni.
E' poi scusa, in un menu si aggiungono dei link particolari, per avere maggior rilievo, non le ultime discussioni.