ciao, volevo sapere se c'era una mod che mi crei una barra progressiva che aumenta dell'importo che l'utente ha donato, oppure un php che mi faccia il calcolo delle donazioni dall'apertura del forum, magari anche con i nomi di chi ha donato!
impossibile?
grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
paypal donation
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.54
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: paypal donation
Discussione già trattata, cerca nel forum.
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.54
ho cercato e ho trovato la mod paypal donation, l'ho installata ma non ha la progress bar, e l'altro argomento che ho trovato alla fine non è stato risolto, ho il conto paypal ma non businnes quindi non mi fanno prelevare il codice del pulsante con sotto la progress bar.
mi puoi indicare a quale discussione ti riferivi?
grazie
mi puoi indicare a quale discussione ti riferivi?
grazie
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ho ricontrollato, è alla fin fine non siamo arrivati a una vera e propria soluzione.