phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Dimensioni Nick forum
- Sonia
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Dimensioni Nick forum
ho notato un piccolo problemino, così facendo però cambiano di colore tutte le scritte cliccabili dell' intero forum, e la cosa non mi piace, io volevo che cambiasse solo ed esclusivamente il colore del link, altra cosa, ho notato che il colore dei nick degli Admin non è più rosso ma è uguale a tutti gli altri, ho provato a cambiare il colore tramite il pca in utenti gruppi/gestione gruppi/amministratori/modifica ma non cambia nulla, questo riguarda solo lo stile pbwow, per gli altri stili no problem.
-
pegasus81
- Programmatore

- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Vuol dire che bisognerà creare una nuova classe ed assegnarla ai link nei post. Questo tema fa proprio acqua da tutte le parti! Io l'avrei cambiato 1 mese fa! 
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
- Sonia
- Utente

- Contatta:
infatti ho chiesto di sostituirmelo...aspetto una risposta in giornata, questo intanto lo tengo e cerco di sistemarlo poco per volta 
- Sonia
- Utente

- Contatta:
questo è l'unico sistema per poter cambiare il colore ai link nei post?pegasus81 ha scritto:Vuol dire che bisognerà creare una nuova classe ed assegnarla ai link nei post. Questo tema fa proprio acqua da tutte le parti! Io l'avrei cambiato 1 mese fa!