phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Che browser usate?
- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Che browser usate?
Pensandoci bene forse non è Firefox 5 ad essere arrivato molto presto ma Firefox 4 ad essere arrivato tardi, ho letto circa molti rallentamenti che ne hanno ritardato l'uscita, comunque è smepre strano un cambio netto di versione, inoltre ho letto anche che forse arriveranno pure le versioni 6 e 7 in questo stesso anno...
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL
Il mio browser principale è Firefox, ma ho Opera e SeaMonkey come browser secondari. Midori se mi serve qualcosa di ultraleggero.
Sono un po' deluso anch'io dalla nuova politica di Mozilla sulle versioni. Ero d'accordo quando decisero di non rilasciare la versione 3.7 e di prevedere così una distanza più lunga fra una versione e l'altra: in questo modo si sarebbe potuto contare su un browser sempre molto stabile perché la versione corrente non avrebbe avuto nuove funzionalità ancora da testare e sulla prossima si sarebbe lavorato con calma. Così invece chi vuole contare su un browser ampiamente collaudato e debuggato nel tempo resta a terra, visto anche il breve supporto per le vecchie versioni. Comunque amen, personalmente continuerò a usarlo, a meno che non cominci a diventare scadente. Spero che almeno SeaMonkey resti quello di sempre!
Sono un po' deluso anch'io dalla nuova politica di Mozilla sulle versioni. Ero d'accordo quando decisero di non rilasciare la versione 3.7 e di prevedere così una distanza più lunga fra una versione e l'altra: in questo modo si sarebbe potuto contare su un browser sempre molto stabile perché la versione corrente non avrebbe avuto nuove funzionalità ancora da testare e sulla prossima si sarebbe lavorato con calma. Così invece chi vuole contare su un browser ampiamente collaudato e debuggato nel tempo resta a terra, visto anche il breve supporto per le vecchie versioni. Comunque amen, personalmente continuerò a usarlo, a meno che non cominci a diventare scadente. Spero che almeno SeaMonkey resti quello di sempre!
Forum Informatico ---> http://www.foruminformatico.tk
- Shanks
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
anch'io finché Firefox funziona bene continuerò ad utilizzarlo, se poi Microsoft, Google ecc faranno qualcosa che mi piace di più allora è un discorso diverso, ma per ora anche se Firefox rilascia una versione al mese
io non cambio browser.
SeaMonkey l'ho provato ma non mi ha convinto, da subito non mi ha ispirato e l'ho scartato.
Midori so a malapena cos'è quindi non posso dare nessun parere

SeaMonkey l'ho provato ma non mi ha convinto, da subito non mi ha ispirato e l'ho scartato.
Midori so a malapena cos'è quindi non posso dare nessun parere

-
- Programmatore
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Prevalentemente Firefox e Chrome... A volte (purtroppo), anche Internet Explorer...
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Purtroppo, e lo sottolineo, IE per adesso è meglio di FF (parere strettamente personale).
Quest'ultimo, invece di fare 'passi da gigante', per me ha fatto passi indietro.
Oltre all'elevato uso di ram che occupa con un pò di schede aperte, per me questo è già uno svantaggio.
Mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 5 due giorni fa...non pensandoci due volte, ho aggiornato subito sperando (e pensando) che passando a una versione del genere (senza alcun rilascio di 4.x) ci fosse quaqlche novità rispetto alla versione 4. Nulla.
A sto punto meglio Chrome ^^
Quest'ultimo, invece di fare 'passi da gigante', per me ha fatto passi indietro.
Oltre all'elevato uso di ram che occupa con un pò di schede aperte, per me questo è già uno svantaggio.
Mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 5 due giorni fa...non pensandoci due volte, ho aggiornato subito sperando (e pensando) che passando a una versione del genere (senza alcun rilascio di 4.x) ci fosse quaqlche novità rispetto alla versione 4. Nulla.
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Sono d'accordoHaku ha scritto:Purtroppo, e lo sottolineo, IE per adesso è meglio di FF (parere strettamente personale).

Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Vi ho allegato il report dei browser più utilizzati per la navigazione su questo sito web, degli ultimi 30 giorni.
Firefox al primo posto, con il 51,38% di visite, seguito da Chrome.
Firefox al primo posto, con il 51,38% di visite, seguito da Chrome.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Programmatore
- Contatta:
Non avevo dubbi:
Codice: Seleziona tutto
Firefox 51,38%
Chrome 25,52%
Internet Explorer 11,63%
puzzlepets.net
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Quelle 24 visite con Opera Mini, le ho fatte io con il cellulare. 

-
- Programmatore
- Contatta:
Ahahahahahh! 

puzzlepets.net