ciao a tutti!vorrei sapere se riuscireste ad aiutarmi per fare andare la mod popURL anche su fierfox perche con la versione precedente di phpbb3 era tutto ok ma adesso anche se ho modificato il codice non c'e' nessun cambiamento.ho fatto questa domanda anche su phpbb.it ma mi sembra che nessuno abbia ancora risposto agli altri ragazzi che hanno lo stesso problema . grazie in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi,ciao!
link della mod phpbb.it : popURL
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
popURL non va con FF
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: popURL non va con FF
non capisco,che errore ti appare?Hegalo ha scritto:ciao a tutti!vorrei sapere se riuscireste ad aiutarmi per fare andare la mod popURL anche su fierfox perche con la versione precedente di phpbb3 era tutto ok ma adesso anche se ho modificato il codice non c'e' nessun cambiamento.ho fatto questa domanda anche su phpbb.it ma mi sembra che nessuno abbia ancora risposto agli altri ragazzi che hanno lo stesso problema . grazie in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi,ciao!
link della mod phpbb.it : popURL
non ti apre il prompt javascript?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Apparte quotando diablo999, non ti funziona con nessun browser?
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
vi faccio vedere :
con I.E. versione 3.0.5 (mio sito,codice modificato,tutto ok)

con F.F. versione 3.0.5 (mio sito,codice modificato,non funziona)

con F.F. versione 3.0.4 (come ce l'avevo anche io e funzionava così)

con I.E. versione 3.0.5 (mio sito,codice modificato,tutto ok)

con F.F. versione 3.0.5 (mio sito,codice modificato,non funziona)

con F.F. versione 3.0.4 (come ce l'avevo anche io e funzionava così)

- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
allora penso che il codice della mod sia scritto per le nuove versioni del browser,almeno penso 

-
- Utente
ma guarda non so!pero' per esempio ho apperna modificato anche il logo e con F.F niente,come se non lo avessi fatto,e onestamente non e' la prima volta che una qualche modifica ci mette un po',invece se apro con I.E. il logo risulta modificato....cioe' lo sfondo del logo,non ho idea di come fare ....
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Beh, sarà qualche imcompatibilità con i nuovi browser.
-
- Utente
ok!beh' allora spettero' che da qualche parte azzardino una soluzione.grazie lo stesso,comunue se vi interessa quì c'e' la discussione => http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=13735
EDIT :ECCO!!!e come per magia dopo qualche tempo,minuti , ore,non so'!la mod a preso ad andare anche su F.F: ....ma sta cosa ancora la devo capire,vabe'!
EDIT :ECCO!!!e come per magia dopo qualche tempo,minuti , ore,non so'!la mod a preso ad andare anche su F.F: ....ma sta cosa ancora la devo capire,vabe'!