vorrei aggiornare il mio forum dalla versione 3.0 all'ultima. Ho letto che non si può fare direttamente. Non capisco però quali sono i passaggi intermedi.
Potete aiutarmi a chiarire ciò che devo fare. Sono alle prime armi in questo versante.
Grazie

La mia versione è la 3.0.0, graziepegasus81 ha scritto:Se la tua ultima versione è ad esempio la 3.0.5, dovrai installare la 3.0.6, poi la 3.0.7 e così via fino alla 3.0.9.

Inserito il linkBarrnet ha scritto:La.. 3.0.0? ma da quant'è che non aggiorni?dovrai fare tutti gli aggiornamenti, versione per versione
Puoi inserire il link del forum in questione nel tuo profilo?

Grazie della risposta.Angolo ha scritto:La versione, la vedi nella prima pagina del PCA, oppure alla voce sistema del PCA.
A parte l'aggiornamento, relativamente semplice se non hai MOD, sarebbe stato saggio provare tutto (preventivamente) in locale.
Hai inoltre problemi con le accentate....
Se hai modo, ti conviene ripristinare tutto allo stato precedente, e fare le cose per bene e come si deve:
- Trasferisci il forum in locale.
- Aggiorni in locale.
- Ti muovi di conseguenza in remoto, dove potrai utilizzare il medesimo contenuto ftp, e se ritieni, anche lo stesso database. Ovviamente, previ backup tuoi e dell'host.

La situazione è questa:Angolo ha scritto:Il problema delle accentate, può essere causato o da un ripristino fatto in modo scorretto.
O da un ripristino fatto in modo corretto, ma sulla base di un backup fatto in modo scorretto.
Dall'installazione di MOD difettose, o di MOD corrette installate in malo modo.
In breve, o per un errore oggettivo o per un errore soggettivo. Si deve vedere.
Nello specifico, può essere anche causato da un aggiornamento non effettuato correttamente.
Se TopHost è OffLine (ho capito bene?), e hai trasferito il tutto in altro dominio (si presume esterno a TopHost), nell'altro dominio dovresti poter accedere. Se poi il domino è diverso, ma l'Host è lo stesso... non hai fatto un affare...
Stai andando in modo approssimativo. Il che è assolutamente inaccettabile per gestire questo tipo di cose.
Devi sapere da dove parti (es: 3.0.0 che è diverso da 3.0.1) e dove stai andando, es. 3.0.7-PL1 che è diverso da 3.0.7.
E di conseguenza, usare i pacchetti corretti (relativi alle versioni specifiche di cui è questione), che dovranno essere caricati sempre in binario, e senza interpretazioni ASCII.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti