Buonasera,
ho creato un mio account su meebo e possiedo il codice per inserire la meebo bar sul mio forum, ma non saprei dove collocarlo quale file editare per far apparire la barra.
Ringrazio anticipatamente per la gradita risposta.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Integrare meebo bar in phpbb3
- skywalker57
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.2
- Database: MySQL(i) 5.1.45-community
- Contatta:
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Integrare meebo bar in phpbb3
Che barra è? potresti postarne un esempio?
In ogni caso dipende dove vuoi metterla
In ogni caso dipende dove vuoi metterla
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

- skywalker57
- Utente

- Contatta:
Mi scuso per non essere stato più preciso. Posto uno screenshot per dare un'idea dove è posizionata questa barra, sempre in fondo alla pagina

Questo è il codice che dovrei aggiungere per visualizzarla

Questo è il codice che dovrei aggiungere per visualizzarla
Codice: Seleziona tutto
<body>
<script type="text/javascript">
window.Meebo||function(c){function p(){return["<",i,' onload="var d=',g,";d.getElementsByTagName('head')[0].",
j,"(d.",h,"('script')).",k,"='//cim.meebo.com/cim?iv=",a.v,"&",q,"=",c[q],c[l]?
"&"+l+"="+c[l]:"",c[e]?"&"+e+"="+c[e]:"","'\"></",i,">"].join("")}var f=window,
a=f.Meebo=f.Meebo||function(){(a._=a._||[]).push(arguments)},d=document,i="body",
m=d[i],r;if(!m){r=arguments.callee;return setTimeout(function(){r(c)},100)}a.$=
{0:+new Date};a.T=function(u){a.$[u]=new Date-a.$[0]};a.v=5;var j="appendChild",
h="createElement",k="src",l="lang",q="network",e="domain",n=d[h]("div"),v=n[j](d[h]("m")),
b=d[h]("iframe"),g="document",o,s=function(){a.T("load");a("load")};f.addEventListener?
f.addEventListener("load",s,false):f.attachEvent("onload",s);n.style.display="none";
m.insertBefore(n,m.firstChild).id="meebo";b.frameBorder="0";b.name=b.id="meebo-iframe";
b.allowTransparency="true";v[j](b);try{b.contentWindow[g].open()}catch(w){c[e]=
d[e];o="javascript:var d="+g+".open();d.domain='"+d.domain+"';";b[k]=o+"void(0);"}try{var t=
b.contentWindow[g];t.write(p());t.close()}catch(x){b[k]=o+'d.write("'+p().replace(/"/g,
'\\"')+'");d.close();'}a.T(1)}({network:"sardegnaisland_go11ge"});
</script>Codice: Seleziona tutto
<script type="text/javascript">
Meebo('domReady');
</script>
</body>- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
I tag "body" devi ometterli, poiché sono già presenti nel template 
Quel codice è un semplice javascript, mettilo nell'overall_header o nell'overall_footer, se vuoi una.. implementazione più pulita, crea un file "meebo.html" contenente quello script e implementalo nel template di phpbb con un semplice
Quel codice è un semplice javascript, mettilo nell'overall_header o nell'overall_footer, se vuoi una.. implementazione più pulita, crea un file "meebo.html" contenente quello script e implementalo nel template di phpbb con un semplice
<!-- INCLUDE meebo.html -->Prima di installare una mod pensa...

- skywalker57
- Utente

- Contatta:
Grazie Barrnet,
sto provando le modifiche in locale, ho creato il file meebo.html salvandolo nella cartella template dello stile prosilver e poi ho inserito <!-- INCLUDE meebo.html --> nell'overall_header, ma ho purtroppo un problema, aggiornando la pagina riesco a visualizzarla per un attimo e poi più nulla.
sto provando le modifiche in locale, ho creato il file meebo.html salvandolo nella cartella template dello stile prosilver e poi ho inserito <!-- INCLUDE meebo.html --> nell'overall_header, ma ho purtroppo un problema, aggiornando la pagina riesco a visualizzarla per un attimo e poi più nulla.