Scarico il pacchetto automatico, decomprimo e trovo due cartelle "install e docs" elimino la cartella docs già esistente, la cartella install già non c'era e quindi carico le due cartelle in remoto.
Quindi avvio l'aggiornamento e vado tranquillo fino alla pagina Controllo file e quindi scarica archivio file modificati (raccomandato). Quindi poi carico i file sempre in automatico in ftp fornendo i miei dati di connessione, ma al posto di caricare i file mi ripete il processo di confronto file.
Alla fine ho tolto la cartella install e il forum è sparito. Al suo posto
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@137infiniti.eu and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Ora sto rimettendo tutti i file di prima, speriamo che ritorna com'era.
Non so se sono stato chiaro nello spiegarmi. Aggiungo che il mio forum è fornito di una chat aiax e di una mod (statistiche del forum).
Qualcuno sa dirmi cosa è successo. Ma soprattutto qualcuno può aiutarmi nell'aggiornamento?
Grazie