phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Wp-united problemi di conessione con il blog..
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Wp-united problemi di conessione con il blog..
Ho detto che al posto delle 5 x al nome del cookie phpbb3_xxxxx devi mettere delle lettere e numeri a piacere. Comunuqe poi aggiorna il template e svuota la cache. Alla fine svuota la cache del tuo browser e cancella i cookie.
ma io li ho messi i numeri e parole a piacere... non li volevo rendere noti...
ora provo a vedere se aggiornando il template e la cache succede qualche cosa..
ora provo a vedere se aggiornando il template e la cache succede qualche cosa..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Come ho già detto, devi inoltre svuotare la cache del tuo browser, ed eliminare i cookie.
dunque.. buone nuove... sembra andare tutto bene ora... ho cambiato le cose che dovevo cambiare.. poi ho svuotato la cache sia del forum che del browser.. non funzionava.. poi ho provato con un pò di pazienza.. selezionare e deselezionare le voci che riguardavano i i log in.. dal pca del phpbb.. è il risultato è che tutti possono entrare nel blog.. la cosa brutta è che se non attivo quella funzione ( far gestire i login dal phpbb) questa mod in pratica non serve a nulla .. che cosa mi cosigliate!??
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non ho capito di che funzione parli. Comunque se così, come ora è impostato funziona, allora lascia così.
dunque esta mod permette di gestire i automatico i log in del forum con quelli del wordpress... ora è su no... è tutto funziona.. ma quando lo metto su si tutto sparisce.... potrebbe essere slo un problema di codice?? erroneamente moficato al mometo dell'installazione...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, io non ti saprei dire nulla, poichè non ho mai testato questa MOD. Comunque lasciando così com'è non credo possa fare male a nessuno.
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
La questione del bridging è sempre un po delicata per via di problematiche annesse a vari fattori legati alla condivisione dei dati...prova a vedere sul phpbb.it se ci sta qualche thread in merito e dove mi pare se ne sia già parlato
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
ciao ragazzi mi scuso per il lavoro che avete fatto!! dopo due giorni di test ho capito che questa mod non fa per me... quindi sto optanto per trovare un portale... sono ancora indeciso però----
sto provando ad installare in locale il portale phpbb XL fulmod... devo capire il perche di alcuni problemini.. ma ci sta mi sembra molto carino !!
sto provando ad installare in locale il portale phpbb XL fulmod... devo capire il perche di alcuni problemini.. ma ci sta mi sembra molto carino !!