phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

No log in- Msg errore

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Blues

No log in- Msg errore

Messaggio da Blues » 28/07/2011, 9:58

Il messaggio che segue, è alternativo a 404 page not found.
Evidentemente ho perso il link al forum.

Warning: require(./../common.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.comunitaconsumatori.it/home/forum/index.php on line 20

Warning: require(./../common.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.comunitaconsumatori.it/home/forum/index.php on line 20

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './../common.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.comunitaconsumatori.it/home/forum/index.php on line 20

Ora non so dove trovare questa pagina.

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: No log in- Msg errore

Messaggio da Barrnet » 28/07/2011, 10:42

Il profilo è corretto? ovvero niente mod e phpbb alla versione 3.0.8?

Blues

Messaggio da Blues » 28/07/2011, 11:10

da qui è nato il problema, ho tentato di aggiornare alle 3.0.9.
ho fatto un back up.
E se la mia intuizione ,non conoscenza, è corretta, i link mancano nel file commom php che mi da molte voci come "empty! dove ritengo andrebbo il link del forum.
Però da una parte mi da errore solo alla riga 20 che è vuota.

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 28/07/2011, 12:24

Il link del forum non è presente in alcun file di phpbb3 a eccezione fatta per il file config.php.
Per ripristinare il forum, usa il backup del database e sostituisci i file via ftp con quelli della cartella di phpbb3.0.8, a eccezione fatta per la cartella images, la cartella file e il file config.php.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”