phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Adesso sì che mi serve una mono, anzi una manona!
Mi è sparito il pulsante per modificare il messaggio, e non riesco a trovare il modo ri rimetterlo!
Cosa posso aver combinato?
Grazie infinite!
Ho visto che se rimetto come lingua "l'inglese" il pulsantino "edit" mi riappare, ma scompare se metto l'italiano.
come posso risolvere?
Grazie ovviamente!
Grazie!
Ovviamente ha funzionato solo che il pulsante è in "Inglese"!
Cercherò di capire se la stessa cartella che ho messo per la traduzione in intaliano và sistemata anche lì.
Per il momento direi che ci posso pure strare.
Grazie ancora!
Potrebbe darsi che hai la configurazione del pulsante "edit" della versione inglese che è più piccolo rispetto al pulsante "Modifica".
Oppure non hai aggiornato "imageset"
Dal PCA --> STILI -- Imageset puoi modificare/inserire le immagini che vuoi.
Ciedo scusa per il ritardo ma mi sono ricordato solo ora di rispondere a: "Barrnet", se la quota si siferiva all'impossibilità di usare "servimg" per l'immagini, allora ok! L'ho capito!
Lo chiedevo solo perchè il forum che ho visto, usava un PHPBB come forum, solo per questo.
Grazie comunque!
Rieccomi dopo un pò!
Non riesco a far comparire l'ora giusta, ho impostato dap pannello ammistratore come "ora" quella italiana, ma me la mette sempre in inglese (con il pm o am) ed indietro di 2 ore, ho provato a cambiare nazione con le 2 ore di scarto ma nulla!
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti, ovviamente!