grazie perfetto ho fatto na sudatacarlino1994 ha scritto:L'immagine in entrambi i casi deve avere lo stesso nome, cioè se la prima (OFF) si chiama prova.png anche la seconda (ON) si deve chiamare prova.png.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
ImgCat Changer
Re: ImgCat Changer
- Sir Xiradorn
- Grafico

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Nella prossima versione modificherò questa cosa senno uscite pazzi
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- Sir Xiradorn
- Grafico

- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Versione 1.1 Rilasciata!
Cambiamenti davvero pochi ma spero non poco importanti
Change log:
Cambiamenti davvero pochi ma spero non poco importanti
Change log:
- versione 1.1
- Aggiunte cartelle e file di esempio
- piccoli aggiustamenti al codice
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
-
ldm
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Si, scusate ...ma dopo per applicarla come si fa'?
- Carlo
- Amministratore

- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Hai letto le istruzioni presenti nel file di installazione??
-
ldm
- Utente

- Contatta:
Certo che le ho lette...altrimenti non starei qui' a domandare...
ho posizionato le immagini in queste cartelle ...
adesso per metterle nella sezione riservata del forum?
cmq. sembra che disturbo stasera .
p.s. E' richiesta solo un po' di pazienza, non sono bravaa come te...per questo mi sono iscritta , per imparare qualcosa e migliorare il mio forum con qualcosa di particolare....so' che questa mod è facile , e sai che ne ho installate ben altre piu' complesse...evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge ..
ho posizionato le immagini in queste cartelle ...
Codice: Seleziona tutto
images/relax.png
img_on/images/imgfox.png cmq. sembra che disturbo stasera .
p.s. E' richiesta solo un po' di pazienza, non sono bravaa come te...per questo mi sono iscritta , per imparare qualcosa e migliorare il mio forum con qualcosa di particolare....so' che questa mod è facile , e sai che ne ho installate ben altre piu' complesse...evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge ..
- Carlo
- Amministratore

- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Scusa, c'è un problemino.
L'immagine OFF si chiama relax.png, quella ON invece si chiama imgfox.png. Devono avere lo stesso nome.
Poi devi impostare nell'ACP come immagine del forum images/relax.png (cambiando relax.png con il nome dell'immagine).
PS: Nel tuo profilo devi impostare il link diretto al forum.
L'immagine OFF si chiama relax.png, quella ON invece si chiama imgfox.png. Devono avere lo stesso nome.
Poi devi impostare nell'ACP come immagine del forum images/relax.png (cambiando relax.png con il nome dell'immagine).
PS: Nel tuo profilo devi impostare il link diretto al forum.
-
ldm
- Utente

- Contatta:
I nomi delle immagini sono corretti.
http://www.ladonnamoderna.netsons.org/f ... /relax.png
nel pannello linko direttamente a : images/relax.png (visualizzo solo la prima immagine accesa)
il rollover dell' immagine non avviene , se questa è la procedura , ricontrollo i file modificati.
p.s ho aggiornato Il pannello con il link diretto al forum .
http://www.ladonnamoderna.netsons.org/f ... /relax.pngimages/relax.png
img_on/images/relax.png
http://www.ladonnamoderna.netsons.org/f ... /relax.png
nel pannello linko direttamente a : images/relax.png (visualizzo solo la prima immagine accesa)
il rollover dell' immagine non avviene , se questa è la procedura , ricontrollo i file modificati.
p.s ho aggiornato Il pannello con il link diretto al forum .
-
ldm
- Utente

- Contatta:
Risolto.
Le immagini erano corrette....avevo sbagliato nelle modifica del file index_body.html .
thanks
notte.
Le immagini erano corrette....avevo sbagliato nelle modifica del file index_body.html .
thanks
notte.
-
ldm
- Utente

- Contatta:
SEGNALAZIONE IMPORTANTE! Installazione ImgCat Changer,
Salve a tutti ,
volevo segnalare che l' installazione della Mod ImgCat Changer, crea un problema di compatibilità con la precedente installazione della chat ajax tag board 4.
Durante l'installazione della tag board per chi , come me ha un tema basato su subsilver, ha dovuto aggiungere dopo :
find
Add after
Nell'installazione della Mod ImgCat Changer :
find
Non troverà l' esatta riga di codice da cercare , bensì :
e così di fatto se non si toglie la tag board seguendo alla lettera le istruzioni di installazione , sorgono diversi problemi ...
p.s. Non è che mi interessi particolarmente installare questa Mod, ma una Mod apparentemente così semplice mi ha dato tantissimi problemi .
volevo segnalare che l' installazione della Mod ImgCat Changer, crea un problema di compatibilità con la precedente installazione della chat ajax tag board 4.
Durante l'installazione della tag board per chi , come me ha un tema basato su subsilver, ha dovuto aggiungere dopo :
find
<!-- IF U_MCP --> <div id="pageheader"> <p class="linkmcp">[ <a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a> ]</p> </div> <br clear="all" /><br />
<!-- ENDIF -->Codice: Seleziona tutto
<!-- INCLUDE tag_board.html -->find
<!-- ENDIF -->
<!-- INCLUDE forumlist_body.html -->Codice: Seleziona tutto
replace With
<!-- ENDIF --> <script type="text/javascript"> function init() { if (!document.getElementById) return var imgOriginSrc; var imgTemp = new Array(); var imgarr = document.getElementsByTagName('img'); for (var i = 0; i < imgarr.length; i++) { if (imgarr[i].getAttribute('hsrc')) { imgTemp[i] = new Image(); imgTemp[i].src = imgarr[i].getAttribute('hsrc'); imgarr[i].onmouseover = function() { imgOriginSrc = this.getAttribute('src'); this.setAttribute('src',this.getAttribute('hsrc')) } imgarr[i].onmouseout = function() { this.setAttribute('src',imgOriginSrc) } } } } onload=init; </script> Codice: Seleziona tutto
<!-- ENDIF -->
<!-- INCLUDE tag_board.html -->
<!-- INCLUDE forumlist_body.html -->p.s. Non è che mi interessi particolarmente installare questa Mod, ma una Mod apparentemente così semplice mi ha dato tantissimi problemi .