salve.. per sbaglio ho cancellato un topic, esiste un modo per recuperarlo o è andato per sempre?
Grazie mille
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
recuperare topic cancellato
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: recuperare topic cancellato
Solo se hai un backup, ma poi non saprei, anche perchè non si tratta di recuperare un record da una tabella ma un'insieme di tabelle collegate fra loro, compreso eventuali allegati.
- Astro86
- phpBB Expert

- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
mmmm.. va bé rifaccio il topic.. ci sta una mod che magari mi sposta e non elimina definitivamente il topic quando clicco su elimina? magari spostarlo su una sezione che chiamerò cestino
- Carlo
- Amministratore

- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
R: recuperare topic cancellato
Sì, la vidi su phpBB.com.
Se non sbaglio si chiama Soft Delete.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Se non sbaglio si chiama Soft Delete.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
- Astro86
- phpBB Expert

- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Ok grazie mille
-
maverix
- Utente

- Versione: 3.1.5
- PHP: 5.4.43
- Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
- Contatta:
Hai poi provato tale MOD consigliata da Carlo?
Ma sposta solo interi argomenti o anche eventuali messaggi di un argomento? E dove li sposta? in una cartella da te scelta o in una predefinita? Funziona da qualsiasi posizione si cancella un argomento? (intendo nei vari modi possibili, pcm, bottone con croce, menu a tendina, ecc..)
Funziona? Potrebbe interessarmi.....
Ma sposta solo interi argomenti o anche eventuali messaggi di un argomento? E dove li sposta? in una cartella da te scelta o in una predefinita? Funziona da qualsiasi posizione si cancella un argomento? (intendo nei vari modi possibili, pcm, bottone con croce, menu a tendina, ecc..)
Funziona? Potrebbe interessarmi.....