Salve a tutti, ho un problema con il seguente bbcode:
[ca]{SIMPLETEXT}[/ca]
<a href="http://indirizzo/query?q={SIMPLETEXT}" target="_blank" style="color: #0000FF">{SIMPLETEXT}</a>
Il problema è che se in SIMPLETEXT viene inserito un testo con l'apostrofo non viene creato il link.
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie mille!!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
bbcode problema con apice singolo
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: bbcode problema con apice singolo
Metti la barra
\ davanti all'apostrofo \'-
BuBu
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Non ho modo di sapere dove si trovarà l'apostrofo!
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Penso di possa risolvere con un preg_replace
Codice: Seleziona tutto
preg_replace("'","\'",{SIMPLETEXT})-
BuBu
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
bingo ha scritto:Penso di possa risolvere con un preg_replaceCodice: Seleziona tutto
preg_replace("'","\'",{SIMPLETEXT})
Avevo pensato ad una soluzione del genere, ma essendo nuovo del phpBB3, prima di voler mettere mano al codice volevo sapere se sabgliavo qualcosa!
Ora il difficile sta nell'andare a trovare la pagina che processa i post mette la replace.
Proverò e vi faccio sapere
ciau^^