ciao a tutti, non so da quanto si presenta questo problema, non lo avevo mai notato, ma comunque è abbastanza grave.
normalmente nei topic il titolo è questo: OmniaShare: leggi argomento TITOLO DELL'ARGOMENTO
invece da un po' è così: TITOLO DELL'ARGOMENTO : NOME SEZIONE
non credo sia normale, potrebbe dipendere da qualche impostazione della SEO? grazie in anticipo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[RISOLTO]problema con i titoli del forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5
[RISOLTO]problema con i titoli del forum
Ultima modifica di Genesis il 24/08/2011, 18:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
Re: problema con i titoli del forum
tutte le pagine sono con un titolo diverso, non sono ancora riuscito a capire da quanto accade.
ad esempio l'indice si chiama omniashare, e non "Omniashare indice".
link: www.omniashare.com
help!
ad esempio l'indice si chiama omniashare, e non "Omniashare indice".
link: www.omniashare.com
help!

- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Sembra si tratti di problema di traduzione.
Per controllo, entra con la lingua inglese.
Avendo tu la SEO e io non conoscendola, non saprei individuare cosa non funzioni.
Avendo tu la SEO e io non conoscendola, non saprei individuare cosa non funzioni.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
grazie della risposta.Darkman ha scritto:Sembra si tratti di problema di traduzione.
sono entrato con lingua inglese ma non è cambiato nulla.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Ma questa è un'ottimizzazione SEO al fine di evitare l'inutile ripetitività (per alcuni aspetti dannosa), del "leggi argomento". Non è un difetto, ma un pregio.
-
- Utente
perfetto, grazie mille.Angolo ha scritto:Ma questa è un'ottimizzazione SEO al fine di evitare l'inutile ripetitività (per alcuni aspetti dannosa), del "leggi argomento". Non è un difetto, ma un pregio.