Salve ragazzi mi chiamo antonio ho 16 anni e sono di benevento.
Vorrei chiedervi se gentilmente mi potete creare una pagina HOME del mio sito.
il mio sito è www.worldwarez.org
Vorrei una pagina intro con al centro il logo grande e con sotto il pulsante entra nel forum.
Una volta creata mi dovete fare ancha il favore di spiegarmi passo passo come si istalla.
Lho sfondo deve essere celeste come sta sul forum, e il logo lho potete trovare sul forum stesso.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ragazzi leggete
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
- PHP: 3.0.8
- Database: MySQL 5.0.92-community-log
- invisibile
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Re: Ragazzi leggete
Benvenuto!
...non riesco a visualizzare il tuo sito!
...non riesco a visualizzare il tuo sito!
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
- PHP: 3.0.8
- Database: MySQL 5.0.92-community-log
Adesso è online www.worldwarez.org
- invisibile
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Ciao AntonyPictuary!
...ora riesco a vedere il forum! Mi permetto di darti un suggerimento...il template è bello ma pesante, ci vuole tanto per caricare la pagina, se riesci ad alleggerirlo togliendo qualche immagine credo sia meglio!
...ora riesco a vedere il forum! Mi permetto di darti un suggerimento...il template è bello ma pesante, ci vuole tanto per caricare la pagina, se riesci ad alleggerirlo togliendo qualche immagine credo sia meglio!

www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!