phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Abilitazione dopo un post specifico

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
ZtX
Utente
Utente
Versione: 3.0.9

Abilitazione dopo un post specifico

Messaggio da ZtX » 25/08/2011, 14:03

Ragazzi scusate se non è la sezione adatta, ma mi sembrava quella più attinente alla richiesta che ho da farvi!

Volevo sapere se era possibile far si che una volta iscritti sul forum gli utenti abbiano permessi di sola lettura (e questo lo posso fare modificando i permessi di nuovo utente), per uscire dallo stato di nuovo utente vorrei però far si che in automatico si acceda allo stato di utente, dopo aver postato una discussione (presentazione) nella corrispettiva sezione.

Qualcuno ha qualche idea di come si potrebbe fare?!? Grazie! :-)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Abilitazione dopo un post specifico

Messaggio da Angolo » 25/08/2011, 15:58

Basta attivare e configurare correttamente il gruppo "Nuovi utenti registrati". Cerca sul forum per ulteriori info.

ZtX
Utente
Utente

Messaggio da ZtX » 25/08/2011, 17:08

purtroppo non so se sia il browser che non mi fa cliccare ma non riesco ad usare la funzione cerca (non mi permette di inserire del testo) potresti dirmi in che sezione cercare?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 25/08/2011, 17:56

Sì è vero... c'è un difetto...
Ma puoi cercare qui:

http://www.phpbbitalia.net/forum/search.php

ZtX
Utente
Utente

Messaggio da ZtX » 25/08/2011, 18:58

grazie mille!!! trovato quello che cercavo!!!

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”