phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

non funzione il caricamento -images/avatars/upload

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
silvio64
Utente Pro
Utente Pro
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.04
Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-lo
Contatta:

non funzione il caricamento -images/avatars/upload

Messaggio da silvio64 » 26/08/2011, 15:15

Salve amici dopo aver fatto l'aggionamento da 3.0.8 a 3.0.9 , non mi si caricano più l'immagini caricati dal pc cioè (images/avatars/upload )e le immagini che erano state carricate precedentemente non ci sono più , come mai nessuno mi può dare una dritta , nota ho spostato l'intero forum su altro server tenento il database sempre il suo non è che ha influito questo e perchè ,poi invece la galleri funziona benissimo anche l'immagini caricati su altri server con il link , non funziona solo images/avatars/upload, vi ringrazio anticipatamente di tutto .

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: non funzione il caricamento -images/avatars/upload

Messaggio da Angolo » 26/08/2011, 17:50

È proprio il sito che al momento non si vede.
Se tu stesso affermi che hai spostato l'intero forum.. hai già individuato la causa del problema: hai lasciato gli allegati nella precedente ubicazione...

silvio64
Utente Pro
Utente Pro
Contatta:

Messaggio da silvio64 » 26/08/2011, 19:45

no ho spostato l'intera cartella del forum , e ho cambiato i link del nuovo server strano è che solo le foto caricate dal pc non funziona , le altre funzioni funzionano tutte, e tuttora non funziona il carricamento delle foto dal propio pc

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 26/08/2011, 20:37

Avrai sicuramente perso qualche file...

Trasferisci l'attuale forum online, da remoto a locale.
Se in locale, il problema è analogo, attua in locale un ripristino integrale ftp, assicurandoti che gli allegati siano fisicamente presenti nella cartella corretta.

Se in locale, il problema non si pone, si deve presumere che sia un problema di permessi delle cartelle.

silvio64
Utente Pro
Utente Pro
Contatta:

Messaggio da silvio64 » 26/08/2011, 20:50

Proverò cosi vedo anche se mi sembra strano ricontrellero il tutto passo dopo passo , in effetti ne ho 2 forum l'ho spostato insieme a quello che mi da il probblema , lo uso per documenti del lavoro e quest'ultimo funziona benissimo , ti ringrazio della tua disponibilità Angolo , ti farò sapere del risultato ....

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”