Grazie per le eventuali risposte.
P.S
Ho dato un'occhaita in giro per capire dove postare spero di non aver sbagliato.
Gia provato toglie il permesso ed il gruppo non ci puo accedere dicendo che non ha i permessi epr visualizzarlo, ed io non devo togliere il permesso ma solo nasconderlo dall'indice,carlino1994 ha scritto:Durante le impostazioni dei permessi su di un forum, su ogni gruppo devi andare su "Permessi avanzati" e alla voce "Può vedere forum" scegli "No".
strano ho provato di tutto ed ho ottenuto solo di negare i permessi al gruppo senza che egli poteva accederci, dimmi se faccio giusto:carlino1994 ha scritto:La procedura è esatta, poichè la utilizzo anch'io qui sul forum.
facendo la procedura descritta prima sopra ho avuto questo risultato:carlino1994 ha scritto:Devi impostare su "No" alla voce "Può vedere forum", ma non ti confondere con "Può leggere forum".
Penso che qui son stato molto chiaro almeno penso.Peppe ha scritto:Salve, come da titolo volevo sapere se e possibile nascondere delle categorie visibili nell'indice MA.........lasciando i permessi, mi spiego meglio nel mio forum ho integrato una barra del menù con i collegamenti alle categorie che vorrei nascondere solo nascondere NON negare l'accessovorrei fare ciò solo per accorciare la lunghezza del forum ad avere uno scroll più corto per gli utenti, e possibile farlo ?
Grazie per le eventuali risposte.
P.S
Ho dato un'occhaita in giro per capire dove postare spero di non aver sbagliato.
Le categorie sono le sezioni principali che vedi nell'indice mentre i forum sono le sotto categorie delle categorie nei settaggi del PCA sono intese cosi.carlino1994 ha scritto:Ma è una categoria o forum?
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti