Ho disinstallato la download MOD però mi ha dato errore, non poteva eliminare alcune tabelle...perché non esistevano. (La mia versione è la 6_4_13)
Visto che non le ha eliminate perché non c'erano proprio posso continuare a disinstallarla senza problemi? (Intendo togliere i file e le modifiche...)
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Disinstallazione download MOD
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Disinstallazione download MOD
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Disinstallazione download MOD
Potresti linkare la mod^?Magari dandogli un occhiata ............
- ultimo drago
- Utente
Non riesco a trovarla, comunque è la stessa che viene usata su questo forum.
http://www.phpbbitalia.net/forum/downloads.php
http://www.phpbbitalia.net/forum/downloads.php
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Cmq come ti a detto questa mattina Angolo ,prova sul locale,e' la miglior soluzione,se disistallando il tutto non crea problemi,allora agisci sul remoto 

- ultimo drago
- Utente
L'ho disinstallata, per fortuna funziona tutto (almeno sembra XD).
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Meglio cosi',pero' cmq meglio provare sempre in locale ,quando si tratta di disistallare ,o installare qualche modx particolare,specialmente se ne hai piu' di qualcuna ,non si sa mai