Buonasera ragazzi...girando nei siti in cui bazzico ho notato che in molti a differenza di avere i tasti sopra al campo di risposta come sono qui e come sono nel mio sito ne hanno di diversi con una funzionalità in più:
ad esempio se clicco sul loro pulsante per inserire i link mi appare un popup che mi chiede l'url da inserire, inserito quello cliccando su ok mi chiede un titolo da associare al link...cliccando su ok appare il tutto formattato bello e pronto....in modo che cliccando magari su una parola si apra un link (questo è un esempio ma ad esempio c'è anche un tasto per inserire l'email in modo simile)...
esiste già qualcosa del genere???
grazie a tutti...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Facilitare inserimento immagini ecc
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta: