phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Salve a tutti!
- Niko
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Salve a tutti!
Un salutone a tutti, sono alle prese con la realizzazione del mio sito dedicato alla mia passione più grande, hardware e overclock, ho scelto phpBB per il mio forum, spero di trovarmi bene qui e di avere un grande aiuto, considerando che sono alle prime armi.
- invisibile
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Re: Salve a tutti!
Benvenuto!
...argomento interessante quello di cui parli!
...argomento interessante quello di cui parli!

www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
- Niko
- Utente
- Contatta:
Si tratta della mia più grande passione da quasi 10 anni, considerando la situazione attuale dei siti inerenti al settore ha solo scopo commerciale, ho finalmente deciso di aprirne uno tutto mio dedicato a gente che ci crede in questa passione.
Spero che questo progetto abbia successo...
Spero che questo progetto abbia successo...
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Bhe argomento interessantissimo,pero' credo che hardwareupgrade non sia a scopo di lucro 

- effeppi
- Traduttore
- Versione: 3.0.10
Interessante! E benvenuto! 

"Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa." (A. Einstein)
- Niko
- Utente
- Contatta:
Non tocca me giudicare, ma secondo me hai appena citato il n°1 a livello commerciale.tiger ha scritto:Bhe argomento interessantissimo,pero' credo che hardwareupgrade non sia a scopo di lucro