phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aiuto forum andato in crisi
-
alinplinplin
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Aiuto forum andato in crisi
Ragazzi ho appena fatto un ripristino del database a causa del file functions_posting.php in seguito all'aggiornamento alla versione 3.0.9 in quanto non mi permetteva di inviare o modificare argomenti e ora il forum è andato in vacca. Cosa posso fare? è possibile recuperare almeno gli argomenti e i messaggi nel caso dovessi reinstallare phpBB?
Vi linko il sito cosi capite la grtavita della cosa: http://realstreamingita.altervista.org/
Vi linko il sito cosi capite la grtavita della cosa: http://realstreamingita.altervista.org/
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Aiuto forum andato in crisi
Di preciso cosa ti da?
2:hai a disposizione un bakup completo via ftp e phpmyadmin?
2:hai a disposizione un bakup completo via ftp e phpmyadmin?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
ho effettuato entrambi i backup prima di aggiornare alla 3.0.9 e installare la SEO mod
Non mi da niente è questo il punto, non ha più una struttura tutti gli elementi sono a caso e non mi fa effettuare il login mi dice questo: Pagina non trovata (errore 404)
La pagina http://realstreamingita.altervista.org/ ... mode=login non è presente.
Non mi da niente è questo il punto, non ha più una struttura tutti gli elementi sono a caso e non mi fa effettuare il login mi dice questo: Pagina non trovata (errore 404)
La pagina http://realstreamingita.altervista.org/ ... mode=login non è presente.
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
Sembrerebbe mancare il file ucp.php,hai effettuato l'aggiornamento ora alla 3.0.9?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
l'ho effettuato ieri però prima di sostituire il file functions_posting.php era tutto a posto...
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
hai sostituito il file functions_posting.php per caso con quello contenuto in contrib,della cartella della mod seo?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
no, dalla cartella update_3.0.8_to_3.0.9/includes/functions_posting.php
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
Scusami,mi dici che ieri hai effettuato l'aggiornamento ed e' andato tutto a buon fine,poi mi dici che oggi hai installato la mod seo, e che ti dava errore di sintassi ,poi adesso mi dici che hai sostituito il file functions_posting.php dalla cartella di aggiornamento
Ma se l'avevi fatto ieri l'aggiornamento.....
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
si infatti ho fatto tutto ieri ma siccome mi dava quel errore quando volevo scrivere messaggi ho sostituito quel file con quello nella cartella di installazione dell'aggiornamento ed è scoppiato tutto dopo
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
Scusami,rimetti il functions_posting.php che avevi nella cartella includes tramite ftp,perlomeno dovrebbe ripartire l'index cosi'...