phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aiuto forum andato in crisi
-
alinplinplin
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Aiuto forum andato in crisi
non ce l'ho piu non ne avevo fatto una copia e quindi quello che ho caricato ha sovrascritto quello originale
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Scaricati la versione 3.0.9 e prendi il functions_posting.php da li,se hai mod riedita il file con le mod se implicato e rimettilo nella root
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
ho sostituito il file come suggerito ma niente stesso problema l'index è andato...
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
Che mods avevi istallate nella board?
edit:la root del forum si trova all'interno della cartella phpbb?
edit:la root del forum si trova all'interno della cartella phpbb?
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
Visualizzo ora il forum,mi sembra un errore di ripristino,mi spiego meglio?da dove lo hai effettuato il bakup?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
ho effettuato prima un backup dal PCA successivamente l'ho effettuato anche dal pannelo di altervista per quanto riguarda il database.tiger ha scritto:Visualizzo ora il forum,mi sembra un errore di ripristino,mi spiego meglio?da dove lo hai effettuato il bakup?
Il ripristino invece è stato fatto solo per il database in quanto non mi fa loggare per entrare nel PCA
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
ok ti ricordi con che settaggi hai effettuato il bakup da phpmyadmin?e quelli relativi al ripristino?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
il backup non è stato fatto direttamente da phpmyadmin ma dalla funzione apposita di altervista,comunque ora ho notato che nella sezione ripristino è apparsa la voce "ripristina spazio web" oltre a quella "ripristino database" io quando ho fatto il ripristino ho fatto solo il database. forse se li faccio entrambi ritorna come prima...
- Tiger
- phpBB Expert

- Contatta:
I bakup vanno effettuati da ftp,da phpmyadmin,e da pca !!!!!!!!!!
EDIT:lultimo bakup da pca a quando risale?
EDIT:lultimo bakup da pca a quando risale?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
il backup da pc è stato fatto insieme a quello in ftp.comunque ho provato a fare il ripristino anche dello spazio web e il forum torna a posto però se attivo l URL rewriting l'index torna come prima e rimane comunque il problema del functions topic