Buongiorno a tutti
perdonate la mia assoluta "ignoranza" ma ho provato ad aggiornare il ns forum all'ultima versione attraverso l'update automatico ma mi restituisce sempre lo stesso errore quando provo ad accedere alla pagina web per far partire l'aggiornamento, magari per voi è una sciocchezza ma io non riesco a capire di che si tratta:
"Fatal error: phpbb_require_updated() [function.require]: Failed opening required './../includes/startup.php' (include_path='.:') in /membri/riardoasd/forum/install/index.php on line 40"
grazie a tutti per l'eventuale aiuto
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento Automatico phpBB
- invisibile
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Re: Aggiornamento Automatico phpBB
Strano! Ma hai caricato il pacchetto di aggiornamento automatico? L'errore sembra riferito alla mancanza di una richiesta fatta! 
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
asdriardo
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
Si ho provato sia a creare una nuova cartella Install che a sovrascrivere quella precedente che avevo rinominato "install_old"invisibile ha scritto:Strano! Ma hai caricato il pacchetto di aggiornamento automatico? L'errore sembra riferito alla mancanza di una richiesta fatta!
Il pacchetto è :phpBB-3.0.9-RC4_to_3.0.9.zip
ps io ho la versione 3.0.7 non è che per caso devo fare qualche aggiornamento a versioni precedenti ??
grazie per la risposta
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Devi scaricare il pacchetto relativo alla tua versione:
phpBB-3.0.7-PL1_to_3.0.9.zip-
asdriardo
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
bingo ha scritto:Devi scaricare il pacchetto relativo alla tua versione:
phpBB-3.0.7-PL1_to_3.0.9.zip
PERFETTO !!!!
Grazie mille, ho scaricato l'update dalla versione che avevo installato è tutto è magicamente ok
Bye Bye